Spider-Man: Homecoming, un video mostra gli upgrade al costume

Autore: Alice Grisa ,

Come sarà il costume del nuovo Spider-Man? Che caratteristiche avrà la tuta di Tom Holland nel nuovo Spider-Man: Homecoming?

La curiosità è alle stelle e a soddisfarla (almeno in parte) è arrivato un video di 24 secondi che svela gli upgrade al costume dell'Uomo Ragno apportati da Tony Stark.

Advertisement

Come abbiamo potuto vedere già dal primo trailer di Spider-Man, l'eroe avrà delle splendide ali fatte di ragnatela. Ora, in occasione della fiera Consumer Electronics Show, Marvel ha divulgato un breve video che svela nuove informazioni sull'inedito costume di Tom Holland.

Oltre alle ali ci sarà il display olografico da polso, già lanciato nelle scene dei credits di Captain America: Civil War, ma ci sono anche altri dettagli interessanti.

Tony Stark, infatti, ha progettato per Spider-Man un lanciaragnatele con diversi tipi di ragnatele e un sistema di mira laser.

Inoltre il display olografico sarà dotato di un localizzatore GPS, che tornerà sicuramente utile al personaggio interpretato da Tom Holland (e a Tony Stark per tenerlo d'occhio).

Advertisement

Spider-Man avrà anche gli occhi espressivi, che costituiscono una grandissima novità nel mondo di questo fumetto, dato che non li aveva nessuna delle precedenti versioni cinematografiche del supereroe.

Questi particolari sul costume aumentano la curiosità e l'aspettativa dei fan per questo nuovo capitolo (e nuovo franchise) Marvel. Nel ruolo del "giovane" Spider-Man troveremo Tom Holland, che sarà affiancato da Robert Downey Jr. (il quale tornerà nei panni di Iron Man), Michael Keaton nel ruolo del cattivo, l’Avvoltoio, Zendaya (Michelle), Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei, Jon Favreau, Martin Starr e tanti altri.

Collider
Le ragnatele di Spider-Man in Spider-Man: Homecoming
Le ragnatele di Spider-Man

Gli sceneggiatori sono Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) mentre alla regia troveremo Jon Watts.

Advertisement

Siete pronti a (ri)scoprire un nuovo Spider-Man?

Il film uscirà nelle sale italiane il 6 luglio 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...