Spider-Man: il videogame, nuovi dettagli su Peter Parker e Miles Morales

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Spider-Man: il videogame, nuovi dettagli su Peter Parker e Miles Morales

Quando i ragazzi di Insomniac Games hanno mostrato per la prima volta il gameplay del loro Spider-Man sul palco della conferenza Sony in occasione dell'E3 2017, un po' tutti siamo rimasti piacevolmente colpiti. 

Non solo i fan sfegatati del supereroe Marvel, ma anche chi apprezza gli action game ''di carattere'', che utilizzano il fascino di un universo ormai consolidato per regalare al pubblico un'esperienza ludica variegata e divertente.

Advertisement

Quelli dall'occhio più attento avranno poi notato, sempre nel filmato della fiera losangelina, la presenza di un giovane Miles Morales nella sequenza finale, proprio mentre l'elicottero su cui combatte Peter Parker viene coinvolto in un drammatico incidente. Questo lasciava intendere che il destino dei due personaggi sia in qualche modo legato a doppio filo anche nel videogame, come poi confermato successivamente dagli sviluppatori di Insomniac.

Advertisement

Via Twitter, la software house che ha dato i natali a Spyro the Dragon - che potrebbe tornare con un remake esattamente come successo a Crash Bandicoot - è infatti tornata a parlare di Peter e Miles. 

[twitter id="881663781410971648"]

[twitter id="881641131540230145"]

[twitter id="881565636140310528"]

Nello specifico, apprendiamo che il gioco non racconterà le origini del nostro arrampicamuri di quartiere, ma nella storia Peter Parker veste la tuta dell'Uomo Ragno da circa otto anni. Spider-Man viene descritto come un supereroe maturo e dalla personalità sfaccettata, pronto a tutto per difendere la città. Per quanto riguarda Miles Morales, questo avrà un ruolo di particolare rilievo nel mostrare un lato diverso dello stesso Parker, nonostante al momento non siano stati rivelati maggiori dettagli in merito. 

Quel che è certo è che lo Spider-Man in uscita nel 2018 in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro si presenta già da ora come un videogioco da tenere assolutamente d'occhio. Lo aspettate con impazienza anche voi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Yellowstone nei guai: Kevin Conster pronto a lasciare?

Il futuro della serie TV Paramount Yellowstone potrebbe essere messo a rischio dal protagonista e star di Hollywood Kevin Costner.
Autore: Erika Giacira ,
Yellowstone nei guai: Kevin Conster pronto a lasciare?

Kevin Conster, volto di John Dutton in Yellowstone, potrebbe aver messo a rischio una possibile sesta stagione della serie ideata da Taylor Sheridan (autore di Tulsa King) e John Linson. Ma Conster potrebbe avere già un sostituto, ovvero la star di Hollywood Matthew McConaughey. 

Secondo il rapporto di Deadline, infatti, Sheridan starebbe già lavorando con Paramount Global e Paramount Network per concludere la serie TV Yellowstone prima del previsto. 

Sto cercando altri articoli per te...