Spider-Man: No Way Home, l’edizione estesa è in streaming

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

La versione estesa di Spider-Man: No Way Home è di undici minuti in più rispetto alla versione classica uscita al cinema a dicembre 2021. La versione estesa del film è uscita nelle sale cinematografiche italiane il 18 settembre 2022, ed è stata chiamata The More Fun Stuff Version (che si può tradurre come "versione con cose ancora più divertenti"). Da oggi è possibile vedere sulla piattaforma streaming Prime Video questa versione estesa. La pellicola è disponibile per l'acquisto in formato HD (ossia alta definizione) a 13,99€ oppure in formato SD (definizione standard) a 9,99€.

Advertisement

Nell'edizione estesa di Spider-Man: No Way Home sono state aggiunte 7 scene in totale. Tra queste ci sono anche alcuni momenti dedicati a Daredevil aka Matt Murdock, l'avvocato cieco che difende Peter Parker. C'è inoltre una scena con Harry Holland, il fratello di Tom Holland, che interpreta un piccolo ruolo.
Questa edizione di Spider-Man: No Way Home contiene anche una nuova scena post-credit che spiega l'incantesimo finale del Doctor Strange aggiungendo dei dettagli. Il pubblico potrà così godersi la visione del film in modo più completo e scoprire varie curiosità grazie ai minuti in più che sono stati inseriti.

Su Prime Video è anche disponibile in streaming Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home, documentario di 30 minuti. Questo speciale realizzato da Sony Pictures celebra 20 anni di Spider-Man sugli schermi dei cinema, a partire dal primo film interpretato da Tobey Maguire nel 2002, intitolato semplicemente Spider-Man. In questo documentario vengono intervistati personaggi conosciuti e molto amati della saga, come Tom Holland, Willem Dafoe e Tobey Maguire stesso. Inoltre Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home contiene anche la testimonianza del presidente di Marvel Studios Kevin Feige.

Prodotto Consigliato

Marvel Spider-Man: No Way Home Spider-Men In Action Maglietta

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...