Spider-Man per PlayStation 4 ci regalerà un grande Miles Morales

Autore: Andrea Guerriero ,

Se pensate che il 2017 sia stata una grande annata per tutti i possessori di una PlayStation 4, Sony promette che l'anno venturo - ormai imminente - sarà ancora più esplosivo. 

La line-up in arrivo in esclusiva sulla console di ultima generazione giapponese è infatti corposa e interessante, e può vantare titoli del calibro di The Last of Us Part II, God of War, Ghost of Tsushima e, non ultimo, lo Spider-Man realizzato da Insomniac Games, già autori dei primi capitoli della saga di Spyro the Dragon. 

Advertisement

E se il videogame dedicato al nostro arrampicamuri di quartiere preferito promette di essere grande, il Creative Director Bryan Intihar assicura che grande sarà anche il ruolo riservato a Miles Morales, che all'interno del gioco apparirà al fianco del tradizionale Peter Parker.

Queste infatti le sue parole ai microfoni della rivista GAMES:

Inizialmente Miles aveva un ruolo marginale nel gioco... tuttavia, mentre effettuavamo ricerche sul personaggio, ci siamo letteralmente innamorati di lui. Di fatto, Miles e la sua relazione con Peter Parker sono un punto di vista davvero interessante. Miles è più giovane di Peter e i due vivono vite diverse, entrando in contatto in maniera piuttosto unica.

Morales avrà, apparentemente, un ruolo più importante del previsto:

Advertisement

Inizialmente volevamo creare un mondo unico per Spider-Man, prendendo spunti da film e fumetti, ma poi abbiamo deciso di inserire anche Miles... il percorso di Morales sarà davvero particolare e sono certo che molti di voi resteranno stupiti per questo.

Dobbiamo allora prepararci ad una narrazione tanto corposa quanto già sembra il gameplay, visto per la prima volta in azione in occasione dell'E3 2017 di Los Angeles.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...