Spider-Man: fan ricicla la proposta di matrimonio, lei gli dice sì

Autore: Stefania Sperandio ,
Copertina di Spider-Man: fan ricicla la proposta di matrimonio, lei gli dice sì

C'è finalmente un lieto fine per l'easter egg più triste del mondo incluso in Spider-Man. A definirlo così era stato Tyler Schultz, che aveva chiesto a Insomniac Games di inserire nel gioco la proposta di matrimonio per la sua fidanzata – anche se le cose non sono poi andate benissimo.

L'esito sfortunato della proposta non ha però scoraggiato l'utente di Reddit conosciuto come Mitch3750, che ha deciso di fare la più semplice delle cose: riciclare l'easter egg per la sua ragazza, ottenendo però un sì!

Advertisement

reddit/mitc3750
Mitch, il giocatore che ha riciclato l'easter egg di Spider-Man
Mitch mentre chiede la mano alla sua ragazza

Come spiegato da Mitch, la cosa è stata possibile perché anche la sua ragazza, come quella di Schultz, si chiama Maddie:

Ho chiesto alla mia ragazza di sposarmi usando questo easter egg (anche lei si chiama Maddie). Ha detto sì!!!

Chissà se a fare la differenza sarà stato l'anello che, racconta il ragazzo, aveva comprato da qualche tempo. Scoperto l'easter egg in Spider-Man, ha poi deciso di servirsene, visto che la coppia è unita dalla passione per questo supereroe e per i videogiochi:

Advertisement

Avevo già comprato prima l'anello. Poi ho pensato che quest'idea potesse essere carina, perché entrambi amiamo i videogiochi e Spider-Man.

Da oggi, insomma, l'easter egg più triste del mondo è un po' meno triste – e chissà che qualche altro fan di Spidey innamorato non trovi a sua volta il coraggio di fare il grande passo. A patto che anche la sua ragazza si chiami Madison, ovviamente.

Sony, Marvel
La boxart di Spider-Man su PS4

Spider-Man è disponibile dal 7 settembre, esclusivamente su PS4. Avete già letto la nostra guida agli easter egg più curiosi nascosti nel gioco?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...