Spider-Man: fan ricicla la proposta di matrimonio, lei gli dice sì

Autore: Stefania Sperandio ,

C'è finalmente un lieto fine per l'easter egg più triste del mondo incluso in Spider-Man. A definirlo così era stato Tyler Schultz, che aveva chiesto a Insomniac Games di inserire nel gioco la proposta di matrimonio per la sua fidanzata – anche se le cose non sono poi andate benissimo.

L'esito sfortunato della proposta non ha però scoraggiato l'utente di Reddit conosciuto come Mitch3750, che ha deciso di fare la più semplice delle cose: riciclare l'easter egg per la sua ragazza, ottenendo però un sì!

reddit/mitc3750
Mitch, il giocatore che ha riciclato l'easter egg di Spider-Man
Mitch mentre chiede la mano alla sua ragazza

Come spiegato da Mitch, la cosa è stata possibile perché anche la sua ragazza, come quella di Schultz, si chiama Maddie:

Advertisement

Ho chiesto alla mia ragazza di sposarmi usando questo easter egg (anche lei si chiama Maddie). Ha detto sì!!!

Chissà se a fare la differenza sarà stato l'anello che, racconta il ragazzo, aveva comprato da qualche tempo. Scoperto l'easter egg in Spider-Man, ha poi deciso di servirsene, visto che la coppia è unita dalla passione per questo supereroe e per i videogiochi:

Avevo già comprato prima l'anello. Poi ho pensato che quest'idea potesse essere carina, perché entrambi amiamo i videogiochi e Spider-Man.

Advertisement

Da oggi, insomma, l'easter egg più triste del mondo è un po' meno triste – e chissà che qualche altro fan di Spidey innamorato non trovi a sua volta il coraggio di fare il grande passo. A patto che anche la sua ragazza si chiami Madison, ovviamente.

Sony, Marvel
La boxart di Spider-Man su PS4

Spider-Man è disponibile dal 7 settembre, esclusivamente su PS4. Avete già letto la nostra guida agli easter egg più curiosi nascosti nel gioco?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...