Spider-Man: a New York c'è il treno dedicato, in vista del videogioco

Autore: Stefania Sperandio ,

Non è certo un segreto che Sony punti forte sul successo di Spider-Man, il nuovo videogioco in esclusiva PlayStation 4 sviluppato dalla statunitense Insomniac Games. Ormai prossimo all'uscita, fissata per settembre, il nuovo titolo dedicato all'Uomo Ragno sta dando decisamente nell'occhio a New York, dove ora ha anche un treno della metropolitana dedicato.

Il marketing deve fare il suo

Le pubblicità sulle linee delle metropolitane in giro per il mondo non sono più una novità, ma Sony ha voluto esagerare e, anziché acquistare gli spazi previsti per applicare dei cartelloni promozionali del videogioco, ha deciso di far realizzare un intero treno a tema.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ecco che così il 42nd Street Shuttle che parte da Grand Central Station e arriva fino a Times Square è completamente rosso, sia dentro che fuori, con l'immagine del supereroe a giganteggiare sull'esterno e perfino l'inconfondibile logo del suo costume su ogni posto a sedere.

A condividere gli scatti online è stato James Stevenson, community manager del team di sviluppo, che ha inviato alcune foto sul suo profilo Twitter per consentire anche a chi non può essere a Times Square di vedere il lavoro fatto realizzare da Sony. Tenendo conto di quante persone frequentano il centro di New York, saranno in milioni a parlare e far parlare di questa trovata pubblicitaria per il nuovo videogioco di Spider-Man.

Un mondo da esplorare per Spider-Man

Marvel's Spider-Man sarà un videogioco open world che vi consentirà di esplorare liberamente gli scenari di New York. Nei panni dell'Uomo Ragno, potrete vagare appesi alle vostre ragnatele, dare una lezione ai cattivi a suon di sberle ed esibire tutta la vostra agilità grazie al parkour.

Advertisement

Oltre a quelli del supereroe, potrete vestire anche i panni di Peter Parker e, in alcuni momenti chiave ancora non precisati, anche quelli di Mary Jane. Saranno inoltre presenti numerosi costumi, mentre è già stato confermato che l'uscita non sarà anticipata da nessuna demo.

Appena eletto miglior gioco per PlayStation 4 tra quelli presenti alla Gamescom 2018 di Colonia, Spider-Man arriverà il 7 settembre, solo su PS4.

Advertisement

Sony
La boxart di Spider-Man su PS4

È proprio Spider-Man il videogame che aspettate di più per questa seconda metà dell'anno?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...