Spider-Man: Un nuovo universo, ecco una clip inedita del Miglior Film animato agli Oscar 2019

Autore: Francesco Ursino ,

Quella del 24 febbraio stata una notte decisamente importante per Spider-Man: Un nuovo universo. Il film Sony ha infatti vinto il premio come Miglior film animato agli Oscar 2019 (a questo proposito, per un riepilogo di tutti i film vincitori di statuette è possibile leggere lo speciale dedicato).

La pellicola incentrata sulle varie versioni di Spider-Man, però, è protagonista anche con una nuova clip spuntata sulla rete nelle scorse ore e diffusa da Io9. La breve scena ha come protagonisti Miles Morales e Peter B. Parker, ed è posta immediatamente dopo la sequenza ambientata nel covo sotterraneo dello stesso Peter.

Advertisement

Nella breve clip, Peter ricorda a un tormentato Miles che è impossibile salvare il mondo intero. L’obiettivo, perciò, è quello di concentrarsi su una persona per volta.

Sony Pictures Entertainment
Miles Morale è Spider-Man in Spider-Man: Un nuovo universo

Tra tanti Spidey, c’è anche un po’ di Italia

Nella notte che consegna a Spider-Man: Un nuovo universo il riconoscimento come miglior film animato dell’anno appena trascorso, ecco che anche l’Italia ha motivo di gioire. La disegnatrice italiana Sara Pichelli, infatti, ha giocato un ruolo fondamentale nel progetto. RaiNews sottolinea che l’animatrice italiana, nativa di Porto Sant'Elpidio, ha ricevuto un plauso anche dal regista del film, Peter Ramsey, che ha dichiarato:

Sara ha creato il personaggio di Miles, ha svolto tutto il lavoro pesante, per noi è stato facile portarlo su schermo.

Advertisement

Spider-Man: Un nuovo universo verrà commercializzato in versione digitale a partire dal 26 febbraio 2019. La versione Blu-ray, invece, arriverà il prossimo 3 marzo 2019.

Nell’attesa, cosa ne pensate di questa scena inedita con Miles e Peter?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...