Gli incredibili Spider-Men di Yusuke Murata, disegnatore di One-Punch Man [GALLERY]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Quando Yusuke Murata non è occupato a illustrare One-Punch Man, il disegnatore non si prende certo una pausa dallo sfornare capolavori.

Se di recente lo abbiamo visto all'opera su tributi dedicati alla celebre saga di Dragon Ball, l'ultima novità arriva direttamente dal mondo Marvel, con uno speciale manifesto del più recente film dell'Uomo Ragno. Spider-Man: Homecoming debutterà nei cinema giapponesi l'11 agosto, e per l'occasione Murata ha realizzato un poster che vede il giovane Peter Parker e Iron Man impegnati in uno scontro aereo con l'Avvoltoio.

Advertisement

[twitter id="893305514481696769"]

Advertisement

L'illustrazione non ha mancato di riscuotere consensi, specie perché i poster "live-action" dedicati alla pellicola di Jon Watts non avevano convinto proprio tutti. Discorso diverso per il film, che ha già superato i precedenti adattamenti con protagonista Peter Parker al botteghino. 

Questa non è la prima volta che Yusuke Murata esplora l'universo di Spider-Man. Nel 2016 il disegnatore ha realizzato le copertine per la collezione giapponese dedicata allo Spider-Verse, e ancora prima ci aveva regalato cover per la mini-serie Spider-Island e Amazing Spider-Man: Renew Your Vows. Le trovate tutte nella gallery in testata, insieme a un suo personale tributo a Peter Parker che raffigura l'Uomo Ragno in uno scontro con il Doctor Octopus.

Via Crunchyroll

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...