Gli incredibili Spider-Men di Yusuke Murata, disegnatore di One-Punch Man [GALLERY]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Quando Yusuke Murata non è occupato a illustrare One-Punch Man, il disegnatore non si prende certo una pausa dallo sfornare capolavori.

Se di recente lo abbiamo visto all'opera su tributi dedicati alla celebre saga di Dragon Ball, l'ultima novità arriva direttamente dal mondo Marvel, con uno speciale manifesto del più recente film dell'Uomo Ragno. Spider-Man: Homecoming debutterà nei cinema giapponesi l'11 agosto, e per l'occasione Murata ha realizzato un poster che vede il giovane Peter Parker e Iron Man impegnati in uno scontro aereo con l'Avvoltoio.

Advertisement

No X.com parameter url defined

L'illustrazione non ha mancato di riscuotere consensi, specie perché i poster "live-action" dedicati alla pellicola di Jon Watts non avevano convinto proprio tutti. Discorso diverso per il film, che ha già superato i precedenti adattamenti con protagonista Peter Parker al botteghino. 

Questa non è la prima volta che Yusuke Murata esplora l'universo di Spider-Man. Nel 2016 il disegnatore ha realizzato le copertine per la collezione giapponese dedicata allo Spider-Verse, e ancora prima ci aveva regalato cover per la mini-serie Spider-Island e Amazing Spider-Man: Renew Your Vows. Le trovate tutte nella gallery in testata, insieme a un suo personale tributo a Peter Parker che raffigura l'Uomo Ragno in uno scontro con il Doctor Octopus.

Via Crunchyroll

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...