Spie sotto copertura: trailer italiano del film d'animazione doppiato da Will Smith

Autore: Rina Zamarra ,

 20th Century Fox ha lanciato il trailer in italiano di Spie sotto copertura, il film doppiato in originale da Will Smith e Tom Holland. 

La pellicola è ispirata al cortometraggio Pigeon: Impossible di Lucas Martell. Il corto, uscito nel 2009, ha come protagonista un giovane agente segreto alle prese con un problema un po’ particolare: deve trovare un modo per  fare uscire da una valigetta un piccione rimasto intrappolato all’interno. 

Spie sotto copertura ha tenuto alcuni elementi del cortometraggio, vale a dire l’ambientazione nel mondo dello spionaggio e la strana presenza dei piccioni. Il film, infatti, racconta le avventure di una coppia improbabile di colleghi e amici. Si tratta di un agente segreto e di uno scienziato.

Advertisement

Will Smith ha prestato la voce all'agente segreto Lance Sterling, intelligente, abile, elegante e irresistibile. Tom Holland, invece, ha doppiato lo scienziato Walter Beckett, geniale ma timido e incapace di intrattenere relazioni sociali. 

Walter è il creatore di una serie di diavolerie tecnologiche che Lance utilizza per le sue missioni. A causa però di un errore, l’ultima invenzione di Walter trasforma Lance in un piccione. Nonostante l’incidente, i due saranno coinvolti in un'importante missione e dovranno lavorare in coppia per evitare che il mondo intero sia messo in pericolo. 

E in fondo, come sostiene Walter, l’errore potrebbe persino rivelarsi un vantaggio per la coppia di spie visto che: 

Advertisement

Essere un piccione può farti diventare una spia migliore. I piccioni sono ovunque e nessuno li nota…e possono vedere a rallentatore. 

No X.com parameter url defined

La divertente commedia è diretta da Troy Quane e Nick Bruno e arriverà nei cinema italiani il 25 dicembre 2019

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...