Spie sotto copertura: trailer italiano del film d'animazione doppiato da Will Smith

Autore: Rina Zamarra ,

 20th Century Fox ha lanciato il trailer in italiano di Spie sotto copertura, il film doppiato in originale da Will Smith e Tom Holland. 

La pellicola è ispirata al cortometraggio Pigeon: Impossible di Lucas Martell. Il corto, uscito nel 2009, ha come protagonista un giovane agente segreto alle prese con un problema un po’ particolare: deve trovare un modo per  fare uscire da una valigetta un piccione rimasto intrappolato all’interno. 

Advertisement

Spie sotto copertura ha tenuto alcuni elementi del cortometraggio, vale a dire l’ambientazione nel mondo dello spionaggio e la strana presenza dei piccioni. Il film, infatti, racconta le avventure di una coppia improbabile di colleghi e amici. Si tratta di un agente segreto e di uno scienziato.

Will Smith ha prestato la voce all'agente segreto Lance Sterling, intelligente, abile, elegante e irresistibile. Tom Holland, invece, ha doppiato lo scienziato Walter Beckett, geniale ma timido e incapace di intrattenere relazioni sociali. 

Advertisement

Walter è il creatore di una serie di diavolerie tecnologiche che Lance utilizza per le sue missioni. A causa però di un errore, l’ultima invenzione di Walter trasforma Lance in un piccione. Nonostante l’incidente, i due saranno coinvolti in un'importante missione e dovranno lavorare in coppia per evitare che il mondo intero sia messo in pericolo. 

E in fondo, come sostiene Walter, l’errore potrebbe persino rivelarsi un vantaggio per la coppia di spie visto che: 

Essere un piccione può farti diventare una spia migliore. I piccioni sono ovunque e nessuno li nota…e possono vedere a rallentatore. 

La divertente commedia è diretta da Troy Quane e Nick Bruno e arriverà nei cinema italiani il 25 dicembre 2019

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Prey 2 si farà? L'indizio nei titoli di coda

Vieni a scoprire quale sia l'indizio che sembra presagire un possibile sequel di Prey, film di Dan Trachtenberg da poco uscito su Disney +.
Autore: Giulia Angonese ,
Prey 2 si farà? L'indizio nei titoli di coda

Disney regalerà ai fan un sequel di Prey? A giudicare da un indizio ben preciso, i presupposti ci sono tutti. Attenzione, tratteremo il finale del film, quindi parte dell'articolo contiene spoiler. Cliccate per visualizzare il contenuto.

Nelle battute finali del film, la protagonista Naru (Amber Midthunder), guerriera Comanche, dopo aver ucciso il Predator, torna all’accampamento, dove la sua gente la aspetta. Ha il volto dippinto con il sangue fluorescente del predatore (immagine quest’ultima che è stata scelta per uno dei poster del film). Dopo gli onori per la sua vittoria, Naru avverte però i compagni:

Sto cercando altri articoli per te...