Spin-off di cellulosa per Bob’s Burgers

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Bob’s Burgers, l’irriverente serieanimata partorita dalla mente di Loren Bouchard, avrà uno spin-off. Ma non si tratterà di un altro cartone animato, bensìdi una testata a fumetti.

La casa editrice DynamiteEntertainment (che inpassato ha pubblicato titoli ispirati a vari telefilm di culto come BattlestarGalactica, Xena e Ai confini della realtà) ha raggiunto un accordocon FOX per pubblicare dal prossimo agosto negli USA Bob's Burgers: The Comic Book. L’iniziativa editoriale vedrà coinvolti glistessi autori e illustratori della versione televisiva.

Advertisement

“Se vi piace Bob’s Burgers e amate i fumetti, questo potrebbeessere per voi uno dei momenti più straordinari nella storia dell’umanità”,ha affermato la modesta Bouchard. Il motivo? Semplice: “Perché Bob’s Burgerse i fumetti saranno un tutt’uno in Bob's Burgers: The Comic Book”.Un’affermazione provocatoria che rivela un entusiasmo a dir poco genuino.

Speriamo che il mercato italiano non tardi ad accaparrarsi i diritti delneonato fumetto. E, nel frattempo, inganniamo l’attesa con le gustose puntatedi Bob’s Burgers su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...