Spin-off di cellulosa per Bob’s Burgers

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Bob’s Burgers, l’irriverente serieanimata partorita dalla mente di Loren Bouchard, avrà uno spin-off. Ma non si tratterà di un altro cartone animato, bensìdi una testata a fumetti.

La casa editrice DynamiteEntertainment (che inpassato ha pubblicato titoli ispirati a vari telefilm di culto come BattlestarGalactica, Xena e Ai confini della realtà) ha raggiunto un accordocon FOX per pubblicare dal prossimo agosto negli USA Bob's Burgers: The Comic Book. L’iniziativa editoriale vedrà coinvolti glistessi autori e illustratori della versione televisiva.

Advertisement
Advertisement

“Se vi piace Bob’s Burgers e amate i fumetti, questo potrebbeessere per voi uno dei momenti più straordinari nella storia dell’umanità”,ha affermato la modesta Bouchard. Il motivo? Semplice: “Perché Bob’s Burgerse i fumetti saranno un tutt’uno in Bob's Burgers: The Comic Book”.Un’affermazione provocatoria che rivela un entusiasmo a dir poco genuino.

Speriamo che il mercato italiano non tardi ad accaparrarsi i diritti delneonato fumetto. E, nel frattempo, inganniamo l’attesa con le gustose puntatedi Bob’s Burgers su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Leggi cosa ha dichiarato Zendaya, protagonista di Euphoria, sulla prossima terza stagione della serie HBO che promette nuovi scenari.
Autore: Giulia Angonese ,
Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Zendaya, star della serie TV Euphoria nel ruolo di Rue, adolescente con problemi di droga, in un'intervista con The Hollywood Reporter, ha rivelato cosa le piacerebbe vedere nella prossima stagione del teen drama HBO che racconta amicizie, traumi e amori di un gruppo di liceali della California. La seconda stagione di Euphoria, uscita nello scorso gennaio (qui le nostre considerazioni), ha approfondito singolarmente le storie dei giovani personaggi, arrivati ormai alla fine del liceo e pronti a entrare così nel mondo degli adulti. Una nuova dimensione che per Zendaya sarà ricca di emozioni, soprattutto per la sua Rue, in procinto di affrontare un percorso di recupero dalla tossicodipendenza.

Sarà interessante esplorare i personaggi fuori dalla scuola. Voglio vedere come sarà Rue nel suo percorso di sobrietà, potenzialmente caotico. Vale anche per gli altri personaggi, i quali stanno cercando di capire cosa fare delle loro vite, una volta finita la scuola, e che tipo di persone vogliono essere.

Sto cercando altri articoli per te...