SpongeBob - Amici in fuga: lo spot per il Super Bowl 2020

Autore: Rina Zamarra ,

Paramount ha pubblicato il teaser di SpongeBob - Amici in fuga, che sarà trasmesso in occasione dell’evento sportivo dell’anno negli Stati Uniti: il Super Bowl (domenica 2 febbraio 2020). 

In soli 26 secondi SpongeBob ha riassunto tutti gli elementi del film:

Advertisement

Ci sono auto veloci, Snoop Dogg, robot, un saggio fatto di saggina [Keanu Rives], i churros. L’unica cosa che manca è Gary. 

Nel film, infatti, SpongeBob e Patrick si avventurano fuori da Bikini Bottom, diretti verso la Città Perduta di Atlantic City. I due devono portare a compimento un’importante missione: salvare Gary, che è stato rapito da Poseidone. 

Il film è incentrato sul rapporto d'amicizia tra i tre protagonisti e consentirà di conoscere meglio SpongeBob, perché mostrerà il momento in cui da bambino ha incontrato Gary per la prima volta

Il film è diretto da Tim Hill, ex sceneggiatore della serie animata di SpongeBob. La sceneggiatura, invece, è opera di Michael Kvamme, Jonathan Aibel e Glenn Berger. 

Advertisement

Si tratta del primo film dedicato a SpongeBob animato in 3D e  la produzione lo ha definito una sorta di omaggio a Stephen Hillenburg, il creatore della spugna gialla nota ormai in tutto il mondo. Purtroppo, Hillenburg è morto a soli 57 anni nel novembre del 2018 a causa di una complicazione dovuta alla SLA da cui era affetto. 

Il film vanta una serie di collaborazioni importanti, visibili già nel teaser in testata. Ci sono infatti Snoop Dogg e Keanu Reeves, protagonisti di due divertenti camei. 

[twitter id="1222723430451163136"]

È molto ricco anche il cast di doppiatori che include Awkwafina, Tom Kenny, Clancy Brown, Rodger Bumpass, Bill Fagerbakke, Carolyn Lawrence, Douglas Lawrence e Reggie Watts. 

Advertisement

Si tratta del terzo film con protagonista SpongeBob. I primi due, SpongeBob - Il film e SpongeBob - Fuori dall’acqua, hanno avuto un ottimo riscontro al botteghino. Le due pellicole, infatti, si sono portate a casa ben 450 milioni di dollari

SpongeBob – Amici in fuga uscirà nei cinema americani il 22 maggio 2020. Per quanto riguarda invece la data di debutto italiana, non si hanno ancora notizie ufficiali. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Guarda il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la pellicola diretta da James Gunn che uscirà al cinema a maggio 2023!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Sto cercando altri articoli per te...