SpongeBob – Amici in Fuga, il trailer del film: su Netflix dal 5 novembre

Autore: Biagio Petronaci ,
Netflix
1' 41''
Copertina di SpongeBob – Amici in Fuga, il trailer del film: su Netflix dal 5 novembre

SpongeBob, Patrick, Gary e tutti gli altri abitanti di Bikini Bottom sono pronti a tornare in un nuovo film. Netflix ha appena diffuso il trailer ufficiale di SpongeBob – Amici in Fuga, diretto da Tim Hill (conosciuto per #I Muppets venuti dallo spazio, #Garfield 2 e #Alvin Superstar) e animato in CGI. Anche Keanu Reeves (il protagonista di Matrix e John Wick) appare nel film, all’interno di una palla di fieno.

L’avventura dedicata alla spugna di mare antropomorfa arriverà nella piattaforma di streaming on-demand il prossimo 5 novembre (in tutto il mondo, a esclusione degli Stati Uniti, del Canada e della Cina).

Advertisement

Il filmato ufficiale anticipa che nel film saranno presenti tutte le caratteristiche che hanno reso SpongeBob uno dei personaggi animati più apprezzati dal pubblico: ironia, amicizia e una sana dose di avventura. Il design dei personaggi è però cambiato, grazie all’ausilio della computer-generated imagery.

Paramount Pictures/Nickelodeon Movies/United Plankton Pictures
SpongeBob e Gary stanno

Nel film sarà raccontata una storia di amicizia. La simpatica spugna marina antropomorfa SpongeBob scopre che Gary, una lumaca di mare, è stata rapita. Dopo aver superato l'iniziale panico e preoccupazione, il protagonista decide di andare a cercare Gary. Insieme a lui c'è anche Patrick, il suo migliore amico.

Advertisement

Tra pericoli e momenti piacevoli, i due scoprono che l’amicizia è la cosa più potente del mondo.

Paramount Pictures/Nickelodeon Movies/United Plankton Pictures
SpongeBob e Patrick, mentre si trovano nei sedili posteriore di un'automobile, trovano una splendida città

La sceneggiatura del film è stata scritta da Jonathan Aibel, Glenn Berger e Michael Kvamme; mentre Hans Zimmer e Ali Dee si sono occupati della colonna sonora.

SpongeBob – Amici in Fuga arriverà su Netflix il 5 novembre 2020. Inizialmente, Paramount Pictures programmava di distribuire il film nelle sale cinematografiche, ma il colosso dello streaming ha successivamente acquistato i diritti di distribuzione.

SpongeBob - Amici in fuga SpongeBob - Amici in fuga Dopo che la sua lumaca di mare domestica Gary viene rapita, SpongeBob e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportarla a casa. Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi ... Apri scheda

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Paramount+ Plus in Italia, offerte, costi e catalogo

Scopri il catalogo di Paramount+ Plus in arrivo in Italia a settembre 2022. Ecco i titoli dei film e delle serie televisive.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Paramount+ Plus in Italia, offerte, costi e catalogo

È ufficiale: il 15 settembre 2022 arriva in Italia Paramount Plus con un catalogo di partenza da circa 8000 ore di contenuti e tante serie TV già programmate in uscita nei mesi successivi. Insieme alle produzioni originali ci saranno contenuti da SHOWTIME, Paramount Pictures, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, NickJr e Smithsonian. I franchise americani importanti come Star Trek, South Park, MTV Shores, Grease, Il Padrino, Top Gun e Transformers saranno presenti su Paramount+.

Contenuti Paramount+ Original USA (e SHOWTIME)

  • The Offer - serie TV che narra il dietro le quinte del film Il Padrino. Nel cast Miles Teller e Juno Temple
  • Jerry & Marge Go Large - commedia con protagonisti Bryan Cranston e Annette Bening
  • 1883 - serie prequel di Yellowstone
  • Grease: Rise of the Pink Ladies - prequel del cult Grease
  • Star Trek: Strange New Worlds
  • Star Trek: Prodigy - serie animata
  • Rabbit Hole - serie spy/thriller di 8 episodi con Kiefer Sutherland protagonista
  • Tulsa King - live-action con Sylvester Stallone nei panni di un boss mafioso
  • 1932 - ambientata durante il proibizionismo e la Grande Depressione, avrà come protagonisti Helen Mirren e Harrison Ford
  • First Lady - con Viola Davis, Gillian Anderson e Michelle Pfeiffer, serie su 3 iconiche first lady americane
  • American Gigolò - serie basata sull'omonimo film
  •  Super Pumped: The Battle for Uber - serie con Joseph Gordon-Levitt e Uma Thurman
  • The Man Who Fell to Earth - serie TV tratta al romanzo di Walter Tevis
  • I Love That for You - serie comedy
  • Halo

Sto cercando altri articoli per te...