SpongeBob è protagonista di un nuovo videogioco per PC e console: il trailer

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di SpongeBob è protagonista di un nuovo videogioco per PC e console: il trailer

Animazione e videogame si incontrano di nuovo.

Questa volta, però, l'universo videoludico non attinge dalla ricca antologia di opere nipponiche, ma corteggia niente meno che la irriverente ironia di SpongeBob. La mitica spugna gialla del piccolo schermo, le cui avventure sono state create dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg, si incarnerà infatti in SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated.

Advertisement

L'annuncio è arrivato con un primo trailer, pubblicato da THQ Nordic:

Advertisement

Allo sviluppo del gioco troviamo i ragazzi di Purple Lamp Studios, che sono al lavoro per realizzare edizioni per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated non ha ancora una finestra di lancio, mentre i dettagli forniti dal team di sviluppo sono ancora scarsi.

Il teaser è comunque accompagnato da una sinossi, che ci aiuta a tratteggiare i contorni della storia che vivremo in compagnia di SpongeBob e dei suoi inseparabili amici:

L'eroe del cartone animato di culto è tornato, fedelmente riprodotto in tutto il suo splendore spugnoso! Gioca nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e mostra al malvagio Plancton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krabs! Vuoi salvare Bikini Bottom da eserciti di robot? Certo che lo vorrai! Vuoi fare bungee jumping con l'elastico delle tue mutande? Perché non dovresti! Vuoi unire le tue forze con quelle di chi ti seguirà in una nuovissima modalità multiplayer? La battaglia è appena iniziata!

Il team di Purple Lamp promette di mostrarci le primissime scene di gioco di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated in occasione dell'E3 2019 di Los Angeles. Cosa ne dite, ha catturato la vostra attenzione?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...