Sport Domination: lunedì 7 novembre lo spirito sportivo arriva su FoxAnimation!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Diverse capitali hanno rifiutato la chiamata, ma la città di Springfield non si tira mai indietro. Sarà lei ad ospitare le Olimpiadi Invernali di FoxAnimation!

La cerimonia d'apertura è fissata per il 7 novembre - e da questa data fatidica, ogni lunedì alle 21:50 potremo assistere a due nuove, eccezionali gare con i protagonisti delle serie animate del canale 127. In prima linea ci saranno ovviamente loro, #I Simpson, che metteranno in mostra le leggendarie abilità sportive di Homer, della piccola Lisa e della loro sgangherata famiglia.

Advertisement

Dal baseball al calcio, passando per il football americano, FoxAnimation diventerà così teatro di sfide imperdibili - e, soprattutto, divertenti - per tutto il mese di novembre.

Advertisement

Lisa Simpson e la palla da volley bucata dai capelli

Come nelle vere Olimpiadi, non dovrete preoccuparvi se non potrete assistere in diretta alle gare: le repliche di Sport Domination vi aspetteranno anche altri orari. Le date, questa volta, sono quelli del martedì alle 18:50 e del mercoledì alle 11:50.

Per chi farete il tifo in queste animate Olimpiadi di novembre?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...