Spyro: Reignited Trilogy è stato rinviato, uscirà a novembre

Autore: Stefania Sperandio ,

C'è stato un piccolo intoppo nel cammino che stava portando Spyro: Reignited Trilogy verso la sua uscita settembrina: nei giorni scorsi, gli sviluppatori del team Toys for Bob e il publisher Activision hanno infatti annunciato il rinvio a novembre. Le settimane extra, anticipano, serviranno a migliorare ulteriormente i risultati raggiunti, in modo da consegnare ai giocatori un prodotto di qualità.

Lavori in corso per Spyro: Reignited Trilogy

L'annuncio è arrivato tramite l'account Twitter ufficiale della serie, che con una breve nota ha fissato l'uscita al 13 novembre:

Advertisement

I nostri fan di Spyro meritano il miglior gioco possibile. Il team di sviluppo sta lavorando duramente per dare sempre più amore e cura alla trilogia. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e siamo impazienti di farvi vivere Spyro: Reignited Trilogy dal 13 novembre!

Questo il tweet in lingua originale:

No X.com parameter url defined

Advertisement

La precedente data d'uscita era stata identificata nel 21 settembre, quindi si parla di uno slittamento di poco meno di due mesi.

La trilogia di Spyro

Forte del successo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Activision ha deciso di dedicare un lavoro simile anche alla serie Spyro, riproponendo in un cofanetto i remake dei suoi primi storici tre episodi. Nasce così l'idea di Spyro: Reignited Trilogy, che consentirà ai giocatori su PS4Xbox One di vivere, con un rinnovato comparto grafico, Spyro The DragonSpyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro: Year of the Dragon.

Activision
Le boxart di Spyro: Reignited Trilogy, ora in uscita a novembre

In attesa dell'uscita, Activision non ha fatto mancare la pubblicazione di video gameplay che mostrano Reignited Trilogy in azione. Sono anche arrivati dei video confronti che mettono di fronte la nuova grafica e gli episodi originali, a sottolineare che il tempo passa per tutti – anche per Spyro!

Advertisement

È Spyro: Reignited Trilogy il gioco che attendete di più per la fine dell'anno?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...