Spyro: Reignited Trilogy in un video confronto con gli originali

Autore: Stefania Sperandio ,

Dopo il successo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, anche Spyro sta per vivere il suo ritorno: nel mese di settembre, i giocatori potranno rispolverare i loro ricordi con Spyro: Reignited Trilogy, che promette un comparto grafico rinnovato e tutti i contenuti dei primi tre videogiochi dedicati al draghetto viola. A dimostrare quanto questo rifacimento sia fedele ai titoli originali è arrivato un video confronto che mette i giochi fianco a fianco con un solo e unico scopo: far capire ai fan che è passato parecchio tempo da quando hanno giocato a Spyro per la prima volta.

Un salto in avanti di vent'anni

Sono trascorsi esattamente vent'anni da quando, nel 1998, Spyro The Dragon faceva il suo esordio assoluto su PlayStation. Proprio il capostipite della serie è il protagonista del video confronto pubblicato, nel quale possiamo vedere gli scorci di alcuni livelli e anche qualche piroetta compiuta da Spyro in uno dei circuiti del gioco.

Activision
Immagini di confronto tra Spyro: Reignited Trilogy e l'originale Spyro
Il salto in avanti del comparto grafico è notevole anche negli screenshot di Spyro: Reignited Trilogy

Si tratta del secondo sguardo approfondito al lavoro che sta svolgendo la software house Toys for Bob, dopo il primo video gameplay arrivato dall'E3 2018. In tutti i casi, le immagini e i video mostrati provenivano dal primo gioco della serie, mentre siamo ancora in attesa di vedere in che modo si sono trasformati Spyro 2: Gateway to Glimmer Spyro: Year of the Dragon, che completano il cofanetto.

Advertisement

Si tratta, anche questa volta, del medesimo iter che il publisher Activision ha tenuto con il ritorno di Crash Bandicoot, considerando che per diverso tempo ha mostrato solo contenuti provenienti dal rifacimento del primo episodio.

Activision
Le boxart di Spyro: Reignited Trilogy

Spyro: Reignited Trilogy arriverà su PS4Xbox One il 21 settembre. Questo nuovo video confronto ha già risvegliato in voi la nostalgia?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...