La stagione 25 dei Simpson è arrivata su Fox! Ecco tutto quello che devi sapere

Autore: Massimiliano Rincione ,

La stagione 25 dei #Simpson arriva su Fox e Fox Animation! Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e tutti gli abitanti di Springfield ci terranno compagnia in questi 22 episodi, che regaleranno gag esilaranti e anche qualche momento davvero emozionante.

Ci sarà spazio anche per un importante addio, essendo questa la stagione in cui Edna Caprapall fa la sua uscita dalla serie: la sua prematura dipartita, menzionata negli episodi subito successivi al terzo, è dovuta al decesso della storica doppiatrice Marcia Wallace, voce originale dell'insegnante della scuola elementare di Springfield. Proprio in Quattro rimpianti e un funerale, inoltre, la frase sulla lavagna reciterà un tristissimo addio alla Caprapall e al suo alter ego.

Advertisement

Ci mancherai tanto, signora C.

[POLL]

I Simpson: gli episodi più belli della stagione 25

Tra i tanti momenti clou della 25esima stagione dei Simpson non possiamo certo non menzionare quanto accaduto in Mattoncino come me: in questo episodio, infatti, il nostro Homer si risveglia in una Springfield fatta di Lego! Un vero e proprio trip mentale quello del nostro eroe, che tra visioni della vera versione di sé e questo universo di mattoncini vivrà un'avventura ai limiti del surreale. Si sfocia nel voodoo, invece, in Cosa aspettarsi quando Bart aspetta.

Advertisement

In Giorni di un futuro futuro, invece, si torna ad affrontare il tema legato a ciò che sarà della famiglia Simpson con i sequel di Future-Drama e Vacanze di un passato futuro. Problemi di coppia sotto la lente d'ingrandimento, invece, in Lo spione che mi amava, con Marge che prova a migliorare i modi alquanto rozzi di Homer vedendo in segreto uno psicologo.

L'addio definitivo ad Edna Caprapall

Qui, invece, parliamo del momento che probabilmente farà scappare qualche lacrima ai più. Sì perché la dipartita di Edna Caprapall rappresenta, per tutti i fan della serie, un vero e proprio distacco da un affetto. Uno di quelli che magari valuti superficialmente, in maniera secondaria, ma di cui ti accorgi soltanto dopo un addio: è un po' questa la sensazione di smarrimento che tutti i personaggi vicini ad Edna accusano nell'arco della stagione.

Struggente, però, è stato l'addio ad Edna da parte di due personaggi in particolare, di cui parleremo qui sotto. Qualora non voleste rovinarvi la sorpresa, però, vi consigliamo di non aprire il contenuto decisamente spoiler.

Spoiler alert! Click to reveal Ned, seduto su una poltrona in salotto, ricorda con nostalgia un ballo con Edna. Rattristato, guarderà una foto della sua defunta compagna - piazzata accanto a quella di Maude - sospirando e affermando come gli manchi davvero tanto. Poco dopo arriverà anche Nelson, che dopo aver sfoggiato la sua proverbiale risata si unirà ad un tristissimo Flanders nel dolore.

Una vera e propria altalena di emozioni, dunque, ci attende in questa 25esima stagione dei Simpson: e voi, siete pronti a sintonizzarvi ogni giovedì, a partire dalle 21:50, su Fox e Fox Animation?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Pierfrancesco Favino, tutto sull'attore italiano

Scopri la carriera e le curiosità sulla vita privata di Pierfrancesco Favino, guest star nella serie TV Call My Agent - Italia.
Autore: Chiara Missori ,
Pierfrancesco Favino, tutto sull'attore italiano

Attore romano classe 1969, Pierfrancesco Favino è un attore di fama nazionale e internazionale, riconosciuto come uno dei più dotati e poliedrici del panorama attuale. 

Conosciuto per il suo impegno sociale e la sua passione per la recitazione, Pierfrancesco Favino ha partecipato a numerose produzioni teatrali e diretto alcuni spettacoli. 

Sto cercando altri articoli per te...