Stallone e Michael Bay: un team-up per un film action in stile Fuga da New York

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di Stallone e Michael Bay: un team-up per un film action in stile Fuga da New York

Sylvester Stallone, a quasi 74 anni, non smette di interessarsi al cinema action. Dopo aver riportato sul grande schermo il veterano del Vietnam più famoso del cinema (Rambo: Last Blood), è pronto ad una nuova avventura: sarà il protagonista di Little America, un thriller ambientato in uno scenario post-apocalittico prodotto da Michael Bay, reduce da 6 Underground.

L'action, ambientato in un futuro distopico in cui gli Stati Uniti d'America, al collasso come potenza economico-politica, sono diventati una vera e propria zona di guerra, vedrà Sly impersonare un ex Ranger dell'esercito ingaggiato da un miliardario asiatico per ritrovare la figlia scomparsa. Il personaggio di Stallone sarà affiancato nella missione dalla sorella della donna scomparsa. I due si dirigeranno verso la Little America del titolo, una comunità di rifugiati americani - scappati dopo il default USA - situata a Hong Kong e delimitata da un muro perimetrale.

Advertisement

Advertisement
Warner Bros.
Stallone in Demolition Man

La trama di Little America richiama alla mente uno dei cult anni '80, lo sci-fi Fuga da New York, action thriller firmato John Carpenter con Kurt Russell protagonista. Il film, alla cui sceneggiatura e regia troviamo Rowan Athale, era stato inizialmente acquistato da Universal Pictures, che poi si è chiamata fuori. Bay con la sua Platinum Dunes è subentrato come produttore esecutivo. 

Le riprese di Little America dovrebbero iniziare in estate, una volta che Stallone avrà finito di girare Samaritan, cinecomic in cui interpreta un supereroe in pensione. Non è certo la prima volta che Sly si cimenta con un action ambientato in un futuro non troppo lontano: il caso più eclatante è rappresentato da Demolition Man, sci-fi tamarro ma spassoso del '93 diretto da Marco Brambilla.

Fonte: Deadline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...