Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger insieme la Vigilia di Natale

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I due Re indiscussi del cinema d'azione degli anni '80, Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone hanno passato insieme la Vigilia di Natale. Stallone ha pubblicato, sul suo profilo social Instagram, una foto in compagnia del suo amico Schwarzenegger e  del figlio di quest'ultimo.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il grande uomo e suo figlio, Joseph, passati da me per la Vigilia di Natale e hanno dato nuova vita a ogni cosa.

I due attori sono grandi amici fin dai tempi d'oro di Hollywood. Al cinema, combattevano a suon di incassi con il loro leggendari personaggi. Da parte di Sylvester Stallone, Rocky, Rambo, Fuga per la vittoria, Cobra, Tango & Cash e Over The Top. Da parte di Arnold Schwarzenegger, Predator, Commando, Conan, Terminator e L'Implacabile. In due hanno, sostanzialmente, sostenuto l'industria cinematografica di Hollywood negli anni '80 e anche nei successivi decenni.

Insieme hanno collaborato al film Escape Plan - Fuga dall'inferno del 2013, e alla saga de I Mercenari, che attualmente conta di tre lungometraggi.

Tutt'oggi, ognuno di loro lavora ancora attivamente nel cinema:

Stallone sarà al cinema con Creed II dal 24 gennaio 2019. Con questo film Stallone darà l'addio al personaggio di Rocky Balboa che lo ha reso celebre in tutto il mondo, e gli ha permesso anche di vincere il premio Oscar.

Advertisement

Schwarzenegger, invece, tornerà nel franchise di Terminator con un nuovo film della saga. Il film non ha ancora un titolo ufficiale, vedrà il ritorno di Linda Hamilton nell'iconico ruolo di Sarah Connor, e uscirà negli Stati Uniti il primo novembre del 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...