Stallone, Lundgren e Schwarzenegger: il video virale dove 'rifiutano di crescere'

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren si sono recentemente riuniti con Arnold Schwarzenegger per un evento a casa di quest'ultimo. Quello che ne è seguito è un esilarante video dei tre attori che scherzano sulle loro età.

Il video, che potete vedere qui sotto, è stato condiviso da Sylvester Stallone sul proprio account Instagram:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nel video si può sentire Stallone sostenere che la sua mano ha un aspetto migliore della faccia di Schwarzenegger. In risposta a ciò, l'attore di Terminator: Destino Oscuro porta in causa Dolph Lundgren, dicendo "Guarda questa bellezza qui. Non sopporta [riferendosi a Stallone n.d.R.] di avere così tanti bei ragazzi attorno a lui." Poi Stallone fa i complimenti a tutti e tre: "Stiamo invecchiando così bene!".

Il video in soli 3 giorni ha già raggiunto oltre 2 milioni di visualizzazioni e tantissimi commenti di fan che sostengono i tre attori.

Stallone, Lundgren e Schwarzenegger insieme hanno lavorato alla trilogia cinematografica de I Mercenari, interpretando rispettivamente Barney Ross, Trench e Gunner Jensen.

Il futuro prossimo sembra roseo per i tre attori: Sylvester Stallone ha delle nuove idee per continuare la saga di Rocky (il personaggio che lo ha reso popolare) e prossimamente lo vedremo al cinema con un nuovo film dedicato a Rambo (Rambo: Last Blood). Arnold Schwarzenegger sarà ancora il T-800 nella saga fantascientifica con Terminator: Destino Oscuro e presto alzerà ancora l'iconica spada di Conan in un nuovo film fantasy. Dolph Lundgren (famoso per il suo ruolo di Ivan Drago in Rocky IV) ha diversi progetti in pre-produzione come Wanted Man e Malevolence. Entrambi i film saranno scritti, diretti e interpretati dallo stesso Lundgren. Infine, i tre attori potrebbero lavorare ancora insieme nel quarto capitolo della saga de I Mercenari.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...