Stan Lee esprime il suo amore per i fan in un ultimo, commovente video

Autore: Rebecca Micol ,

Stan Lee amava il suo pubblico, sempre al primo posto nella sua carriera storica. Fino all’ultimo, ha voluto ringraziare i suoi fan e esprimere il suo grande amore per loro, come dimostra un video pubblicato postumo sul suo profilo Twitter.

Mentre i fan e i colleghi da tutto il mondo continuano a piangere la sua scomparsa, avvenuta la settimana scorsa, Lee lascia a tutti una sorta di ultimo dono, iniziando a parlare amorevolmente del pubblico che l’ha seguito per decenni prima ancora dell’inizio dell’intervista ufficiale.

Advertisement

Il video è accompagnato dal ricordo di quella giornata da parte dell’entourage:

Molti momenti insieme a Stan sono nati spontaneamente. Mentre eravamo seduti aspettando di girare, un giorno, ha iniziato a parlare all’improvviso dei suoi fan. Sappiamo quanto Stan fosse importante per voi, e abbiamo pensato che sarebbe stato carino mostrarvi quanto il vostro supporto fosse importante anche per lui.

No X.com parameter url defined

Al compimento dei suoi 95 anni, il papà dei supereroi Marvel aveva annunciato il suo ritiro da apparizioni pubbliche per motivi di salute, tra cui l’annuale San Diego Comic-Con. Un’assenza molto sentita da lui, primo tra tutti, sempre in prima fila a incontrare fan e lettori da tutto il mondo, le cui vite sono cambiate grazie alle sue storie. Un affetto reciproco, come dimostrano le parole di quest’ultimo video:

Amo i miei fan, non ho le parole per quantificare il mio affetto per loro. Spesso mi sono chiesto quale sia il senso della vita, poi ricevo una lettera da un fan, leggo, vedo o ricordo qualcosa in particolare. E lì realizzo di essere molto fortunato ad avere loro, che davvero tengono a me e si preoccupano per me. Ecco perché voglio così bene ai miei fan, perché mi fanno sentire straordinario.

Advertisement

Nel frattempo, potremo dare l’ultimo saluto a Stan Lee al cinema, in uno dei suoi classici cammei, in Captain Marvel il prossimo 6 marzo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...