Stana Katic indosserà di nuovo il distintitivo, ma non in Castle

Autore: Luca Nebbioli ,

L'abbiamo adorata nelle 8 appassionanti stagioni di #Castle in cui interpretava la spligliata detective #Kate Beckett ma purtroppo il rapporto tra l'attrice e la produzione, come già sappiamo, si è irrimediabilmente incrinato lo scorso anno.

Ecco perché le possibilità di una nona stagione della serie sono ridotte al minimo e non ci sono assolutamente chance di avere lei di nuovo al fianco di #Richard Castle.

Advertisement

Le brutte notizie però finiscono qui, perché Stana Katic è pronta a indossare per l'ennesima volta la divisa e il distintivo ma in una nuova serie TV. L'attrice infatti ha accettato un contratto offerto da AXN che la vedrebbe protagonista di un thriller nei panni di un'agente FBI determinata ad arrestare i peggiori criminali di Boston.

Advertisement

In Absentia durante una delle sue eroiche missioni il personaggio di Stana scompare misteriosamente e le sue tracce si perdono irrimediabilmente, o almeno così sembra. Sei anni dopo però, viene ritrovata in un capanno nel bosco, viva per miracolo e senza alcun ricordo di ciò che le sia accaduto.

Riuscirà a farsi tornare la memoria arrestando chi l'ha rapita?

[POLL]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...