Stana Katic: ecco qual è il suo primo ruolo dopo Castle

Autore: Alice Grisa ,

Se qualcuno sentisse la mancanza di Stana Katic, star di Castle, può dormire sonni tranquilli.

L'attrice canadese potrebbe tornare sul piccolo schermo con i 10 episodi di una serie crime dal titolo Absentia. Deadline annuncia che la Katic sarebbe molto vicina a firmare il contratto che la legherebbe a un altro prodotto di genere crime.

Advertisement

La produzione della serie dovrebbe cominciare all'inizio del 2017 e, negli USA, andrebbe in onda nel corso dello stesso anno su AXN (emittente di proprietà di Sony Pictures). L'attrice, identificata da tutti (o quasi) con il personaggio di #Kate Beckett, tornerebbe in un altro ruolo da detective.

Nel nuovo prodotto, Stana interpreterebbe il ruolo di un agente dell’FBI che scompare misteriosamente mentre sta indagando su un serial killer che sta terrorizzando la città di Boston.

Screenrant
Stana Katic è Kate Beckett in Castle
Stana Katic dopo Castle ha un altro ruolo

Considerata morta, l'agente verrà ritrovata 5 anni dopo in una casa nel bosco, senza ricordare cosa sia successo. Tornata in città, la donna scoprirà che tutto è cambiato e persino suo marito si è rifatto una vita. Ma non è tutto: gli omicidi ricominceranno con una nuova spaventosa catena.

Advertisement

Il mood preannunciato di questa nuova serie fa pensare a un incrocio tra Blindspot (2015) e The Killing (2011). Di certo, la presenza di Stana Katic potrebbe essere un'ottima esca per AXN e Sony, soprattutto per catturare una larga parte di pubblico già affezionato alle vicende di Castle.

A dirigere Absentia sarà Oded Ruskin, già noto per la serie israeliana False Flag (2015). Stana Katic, oltre a far presa sul pubblico e interpretare le sequenze d'azione, avrebbe il compito di conferire un fondamentale spessore psicologico a un personaggio scomparso per anni e che, quando torna, trova tutto diverso da come lo ricordava.

Sicuramente sarebbe una bella sfida per l'ex protagonista di #Castle. Voi che ne pensate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...