La calda estate delle star: ecco i corpi più sexy

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando il termometro segna temperatura bollenti, si fanno hot anche i bikini sfoggiati da alcune delle più belle esponenti dello showbiz.

Complice il sempre più diffuso utilizzo dei social e gli scatti rubati sulle spiagge dai paparazzi, modelle, attrici e starlette si apprestano a farci rimanere a bocca aperta mostrando con orgoglio i propri corpi perfetti e curve talmente sinuose da mozzare il fiato.

Advertisement

Dopo la prova costume decisamente degna di un bel 10 e lode della 58enne Sharon Stone e il topless da record della (quasi) 70enne Patty Pravo, spiagge e piscine di tutto il mondo continuano a costellarsi di splendide donne in costume.

No Instagram parameter url defined

Le top model, ovviamente, rappresentano la categoria più invidiata dal gentil sesso e quella più apprezzata dagli uomini. Corpi tonici e definiti, con un lato B impeccabile e gambe interminabili, ci fanno sognare ad occhi aperti.

Grandi nomi del mondo della moda come Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e Miranda Kerr - presto sposa di Evan Spiegel - riecheggiano sul bagnasciuga e risplendono sui social, suscitando reazioni entusiaste nei fan. 

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Non ha niente da invidiare a queste meraviglie della natura la splendida Kelly Rohrbach, attualmente impegnata con il nuovo reebot di Baywatch. Il costume intero rosso fuoco che ha reso Pamela Anderson l'icona sexy di intere generazioni le dona davvero molto.

No Instagram parameter url defined

Non amano la spiaggia, ma preferiscono la piscina, Rihanna e Jennifer Lopez, entrambe giunoniche e dalla prova costume dirompente. J.Lo è incinta del terzo figlio e fascia le sue curve con costumi interi incredibilmente scollati e sensuali.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Rihanna, invece, preferisce il bikini e ama divertirsi cospargendosi di crema solare in modo davvero insolito!

No Instagram parameter url defined

Una delle sirenette più chiacchierate del momento è, però, la modella siciliana trapiantata a Londra Tina Kunakey, nuova fiamma dell'attore francese Vincent Cassel.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

C'è da scommetterci: sentiremo molto parlare di lei!

VIA: Kika Press

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...