Star di Netflix protagonista dell'horror One Of Us

Autore: Erika Giacira ,

Kit Connor, acclamato protagonista della serie Netflix Heartstopper, farà parte del cast del nuovo film horror One Of Us. 

La pellicola, diretta da Stefan van de Graaff al suo debutto sul grande schermo, sarà una grande sfida per Connor che rivestirà il ruolo di protagonista. 

Advertisement

L'attore ha sempre interpretato ruoli più leggeri sia sul piccolo che sul grande schermo: oltre a dare il volto a Nick Nelson in Heartstopper, Kit Connor, infatti, ha vestito i panni di Raggie adolescente nel film Rocketman che racconta la vita di Elton John. 

Sarà questa l'occasione per Kit Connor di sperimentare un ruolo più oscuro

La trama di One Of Us

Image not found

One Of Us racconta il dolore di una famiglia al momento della perdita di una persona cara. Questo, però, non sarà l'unico lutto che attende Youngest, interpretato da Kit Connor. Infatti, nel giorno del funerale i membri della famiglia iniziano a morire uno per uno. Tocca al protagonista indagare e unire i pezzi del puzzle prima che la sua intera famiglia venga spazzata via. 

Advertisement

Presenti nel cast anche Ian Beattie, Ser Meryn Trant in Game of Thrones, Siobhan Fallon-Hogan, già apprezzata in Rushed, Callum Woodhouse e Charlotte Hope. Stefan van de Graaff è il produttore esecutivo. 

Il film horror One Of Us è prodotto da Northern Ireland Screen, stessa casa di produzione di Belfast del 2021: il film ha vinto il premio Oscar alla migliore sceneggiatura originale. 

Non è nota la data in cui One Of Us uscirà nelle sale italiane. Le riprese dovrebbero partire entro questo mese. Dunque il film potrebbe essere distribuito non prima del 2024. 

Oltre One Of Us, quali saranno i prossimi progetti di Kit Connor?

Image not found

Advertisement

Kit Connor è attualmente impegnato sul set della seconda stagione di Heartstopper, la serie Netflix tratta dall'omonima serie a fumetti di Alice Oseman. La fiction racconta la storia d'amore tra gli adolescenti Charlie Spring, interpretato da Joe Locke, e Nick Nelson interpretato proprio dal giovane attore Kit Connor. Se volete sapere di più sulla serie queer targata Netflix potete leggere il nostro articolo di approfondimento su Tutto su Heartstopper.

Inoltre, Connor si unirà al cast di A Cuban Girl's Guide to Tea and Tomorrow, film diretto da Katherine Fairfax e basato sull'omonimo libro di Laura Taylor Namey. 

Crediti immagine di copertina: Netflix

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...