Star Trek Beyond, Empire svela in esclusiva nuove immagini del film

Autore: Elisa Giudici ,

Si avvicina sempre più l'estate e l'uscita del nuovo film di Star Trek, con cui il franchise festeggerà il cinquantesimo anno dalla messa in onda della prima serie. Tuttavia sappiamo ancora pochissimo su Star Trek Beyond, il terzo film dal reboot della serie al cinema e il primo lungometraggio della serie diretto da Justin Lin, regista votato all'action diventato famoso grazie all'adrenalinica saga di Fast & Furious.

Dopo la pubblicazione di un primo, promettente trailer, la promozione del film è rimasta avvolta nel silenzio. Finalmente ci pensa Empire a gettare un po' di luce sul film, pubblicando in esclusiva alcune foto inedite da cui i fan potranno ricavare quale informazione utile. Protagonista degli scatti è il personaggio dell'aliena Jaylah, di cui finalmente scopriamo il look e la propensione poco pacifica, data l'arma che imbraccia in questo scatto.  

Paramount Pictures / Empire
Rivelati nuovi personaggi dalle foto di Star Trek Beyond
Spock, Bone e Jaylah

Sotto il make up bianchissimo e le strisce nere si nasconde la giovane interprete Sofia Boutella. L'attrice si era fatta notare come spalla disabile ma comunque letale di Samuel L. Jackson in Kingsman: The Secret Service. Difficile farsi un'idea precisa del suo ruolo, che però pare più rilevante di quanto pensato in un primo tempo. Dall'ambientazione delle foto Jaylah potrebbe essere un'abitante del pianeta ostile su cui rimane bloccata l'Enterprise a due anni dall'inizio della missione esplorativa quinquennale che era iniziata nel precedente Into Darkness, di cui però pare che il film ignorerà gli eventi.ì

Paramount Pictures
Star Trek Beyond, Empire pubblica nuove immagini
Il logo del film

Nei giorni scorsi anche Simon Pegg, interprete di Scotty e co-sceneggiatore di questo capitolo con Doug Jung, aveva dato anche anticipazione sulla trama ancora segretissima. All'interno dell'economia del film dovrebbe ritornare ad essere essenziale il ruolo della Federazione, che sta spingendo i suoi esploratori ai confini della galassia e oltre (Beyond, appunto). Citando il trailer, qualcuno non è d'accordo e comincia a respingere gli esploratori: si tratta di Krall, il villain del film interpretato da Idris Elba. 

Advertisement

Da fan davvero agguerrito della saga a sceneggiatore di questo capitolo, Simon Pegg suggerisce una domanda essenziale: 

Advertisement

Stiamo radunando una grande comunità nella galassia, ma a che scopo? Cosa significa tutto questo?

La risposta potrebbe non essere così chiara nemmeno per gli stessi realizzatori: è notizia di qualche settimana che il film ha avuto bisogno di una cospicua sessione di riprese aggiuntive per completare la pellicola, che arriverà nei cinema italiani il 22 luglio 2016.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...