Star Trek Beyond, la nostra intervista a Chris Pine e Zachary Quinto e due nuove clip

Autore: Andrea Sala ,

In occasione dell'uscita di Star Trek Beyond - che debutta oggi 21 luglio 2016 nei cinema italiani - noi di NoSpoiler abbiamo incontrato due protagonisti della pellicola diretta da James Lin: Chris Pine e Zachary Quinto.

Il primo, che nel film interpreta il Capitano Kirk, ha raccontato i suoi primi rapporti con Star Trek. L'attore ha preso familiarità con Spock e compagni quando, da piccolo, era affidato alle cure della nonna: la donna era una grande fan di Star Trek e di T.J. Hooker, quindi il piccolo Chris ha seguito quelle mitiche serie nei loro primi anni di storia.
E ora è il protagonista di un possibile blockbuster hollywoodiano ispirato proprio a Star Trek, ironia della sorte.

Advertisement

Zachary Quinto, che nella pellicola interpreta l'iconico vulcaniano Spock, ha raccontato ai nostri microfoni di aver conosciuto Star Trek grazie al secondo film nato dalla serie: Star Trek II - L'ira di Khan del 1982.
E ci ha confessato di esserne rimasto terrorizzato.

Sempre l'attore ci ha poi raccontato del suo particolare rapporto con Leonard Nimoy, ovvero lo Spock originale. Quinto, infatti, ha conosciuto Nimoy proprio per il ruolo comune del vulcaniano, anche se il loro rapporto è evoluto rapidamente in una solida amicizia. Si può dire che Nimoy abbia fatto da mentore al più giovane Quinto: l'attore non poteva chiedere di meglio, onestamente.

Proprio in occasione dell'uscita del film, poi, sono appena state rilasciate due clip dedicate a Star Trek Beyond: la prima mostra i pericoli "spaziali" cui l'Enterprise andrà incontro, mentre la seconda è una featurette dedicata al regista Justin Lin e al suo apporto al franchise.

Advertisement

Andrete a vedere Star Trek Beyond oggi o nei prossimi giorni? Se siete patiti della saga, sappiate che è appena stato annunciato anche il sequel, sempre con lo stesso cast.

Credit intervista - Kika Press

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...