Star Trek Beyond abbandona Kirk su un pianeta ostile nel nuovo trailer

Autore: Stefania Venturetti ,

È facile perdersi nell'immensità dello spazio, ma l'equipaggio dell'Enterprise è pronto ad accettare una nuova sfida.

Il secondo trailer ufficiale di Stark Trek Beyond proietta i suoi protagonisti nelle grinfie del pericoloso Krang (Idris Elba). Il terribile antagonista di questo terzo capitolo riesce a danneggiare l'Enterprise grazie a un vero e proprio sciame di piccole navi da combattimento.

Advertisement

Il Capitano Kirk e il suo equipaggio si ritrovano così abbandonati su un pianeta ostile, dove ad attenderli ci sono solo tetre aspettative e la guerriera Jaylah (Sophia Boutella), una nuova e inaspettata alleata. Lei e Krall sono esponenti di due delle ben 50 specie di alieni che il film presenterà per la prima volta sul grande schermo.

Il numero non è casuale, ma rappresenta un omaggio ai 50 anni del franchise di Star Trek, che festeggerà lanciando anche una serie TV nuova di zecca in arrivo sul network americano CBS questo autunno.

Justin Lin in posa con due alieni di Star Trek
Il regista Justin Lin in compagnia di due alieni sul set di Star Trek Beyond

L'arrivo di Star Trek Beyond invece è molto più vicino, con una data di uscita fissata al 21 luglio 2016 in Italia. La regia questa volta è di Justin Lin, che ha già curato diversi capitoli di Fast and Furious. L'equipaggio dell'Enterprise, invece, potrà contare ancora una volta su Chris Pine (Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Uhura), Simon Pegg (Scotty) e Karl Urban, che di recente è entrato a far parte dell'atteso Thor: Ragnarok.

Advertisement

Ecco il secondo trailer di Star Trek Beyond anche in inglese, così come è stato presentato allo Star Trek Fan Event di Los Angeles:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...