Star Wars 8: Josh Gad interroga Daisy Ridley sul significato di “The Last Jedi”

Autore: Sandra Martone ,

Anche le star del cinema sono affette dalla Star Wars mania.

A dimostrarlo è stato Josh Gad che in questi giorni è sul set di Assassinio sull’Orient Express insieme alla protagonista della nuova trilogia di Guerre Stellari Daisy Ridley.

Advertisement

L’attore, che nella trasposizione del più famoso dei romanzi di Agatha Christie interpreterà Hector MacQueen, ha infatti invitato con una scusa la collega nel suo camerino con per interrogarla sul significato di The Last Jedi, titolo da poco ufficializzato del capitolo 8 di Star Wars.

No Instagram parameter url defined

Le domande che Josh ha posto a Daisy sono le stesse che gli appassionati di Guerre Stellari si fanno ormai da giorni:

Chi è l’Ultimo Jedi? Mark [Hamill n.d.r.]? È L’Ultimo Jedi o Gli Ultimi Jedi? Siete tu e Mark? Sei tu l’ultimo dei Jedi?

Come c’era da aspettarsi e come dimostra il video che Josh Gad ha pubblicato sui social, la bella Daisy non ha risposto a nessuno dei quesiti e anzi lo ha freddato con un secco:

Advertisement

Non stiamo girando questo Josh.

Nonostante l’apparente - e decisamente professionale - distacco che Daisy Ridley ha tenuto davanti alle pressanti domande di Josh Gad, l’attrice in realtà ha ampiamente palesato in altre sedi di essere molto entusiasta del titolo che è stato scelto per Star Wars VIII:

Cosa ne pensate della reazione di Daisy? Quali altre domande su Star Wars le porreste se ne aveste l’occasione? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...