Star Wars 9: Richard E. Grant anticipa un colpo di scena incredibile

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Richard E. Grant, che in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker interpreta il Generale Pryde del Primo Ordine, ha avuto la possibilità di vedere il capitolo finale della saga di Guerre Stellari ed è rimasto così impressionato che non ha potuto non pubblicare la sua reazione sui social.

L'attore, protagonista anche in Logan - The Wolverine nei panni del cattivo, ha pubblicato su Twitter un video dove loda il lavoro del regista J. J. Abrams e preannuncia un incredibile colpo di scena (davvero impensabile).

Advertisement

Ho appena visto la proiezione per il cast di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker. Ciò che [il film] raggiunge, intreccia e risolve [a livello narrativo], è un totale crollo emotivo e una resurrezione per lo spirito. Bravo a J. J. Abrams e al suo sorprendente cast e al suo team creativo.

Da come potete vedere dal video, Grant è visibilmente emozionato e parlando con i fan dice che niente può prepararli a quello che vedranno.

No X.com parameter url defined

Poi, intervistato dal sito Yahoo! Entertainment, ha parlato di un grande colpo di scena che scioccherà tutti i fan. Ovviamente non ha rivelato esattamente quale sarà e chi coinvolgerà ma ha anticipato che riguarda un grande personaggio.

Show hidden content Il primo pensiero va a uno dei due grandi protagonisti, ovvero Rey (interpretata da Daisy Ridley) e Kylo Ren (interpretato da Adam Driver): Rey passerà al Lato Oscuro della Forza? Sarà Kylo Ren ad aiutare la resistenza e a uccidere Palpatine? O ancora: il grande colpo di scena riguarda lo Skywalker del titolo?
Advertisement

Dal canto suo, Grant ha detto di aver trovato sorprendente il fatto che si è riusciti a giungere a una conclusione di una saga iniziata nel 1977. Ovviamente, ha detto, il finale rischia di avere un "effetto alla Game of Thrones", perché non c'è modo di soddisfare ogni singolo fan, dato che ognuno di essi ha una propria visione della storia.

L'attore però ha assicurato che, quando scorreranno i titoli di coda, i fan proveranno un senso di shock, dovuto proprio ad alcuni colpi di scena impossibili da prevedere. Il pubblico, ha detto, sussulterà, riderà e piangerà.

Show hidden content Sul suo personaggio, Grant ha detto che apparirà anche in alcune scene finali del film. Qui sotto, potete vederlo in un'immagine ufficiale:No Instagram parameter url defined

Dopo queste dichiarazioni, non resta che spostare la lancetta dell'hype ancora più su e aspettare il 18 dicembre, quando Star Wars: L'Ascesa di Skywalker sarà nelle sale italiane, anche in 3D.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...