Star Wars 9 x Coca-Cola: le speciali bottiglie che s'illuminano

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Star Wars 9 x Coca-Cola: le speciali bottiglie che s'illuminano

Come già anticipato, Coca-Cola e Lucasfilm hanno unito le forze per realizzare delle lattine e delle bottigliette della bevanda gasata con il marchio di Star Wars. Il tutto, ovviamente, per sponsorizzare il film di imminente uscita nelle sale Star Wars: L'Ascesa di Skywalker. 

Le lattine e le bottiglie in PET da 500ml sono realizzate in edizione limitata e non c'è dubbio che facciano gola a ogni fan della saga, anche se questo non è un consumatore di bevande gasate. Ancora più interessanti per i collezionisti di materiale di Guerre Stellari sono le bottiglie da mezzo litro in commercio a Singapore.

Advertisement

Queste, da come potete vedere nel video qui sotto, hanno uno speciale rivestimento, che tramite un pulsante permette di accendere le spade laser dei personaggi di Rey e Kylo Ren.

Ma non sarà facile averle! Infatti, per vincerle bisognerà partecipare a una caccia al tesoro spaziale divisa in tre periodi che vanno dal 6 all'8 dicembre, dal 13 al 15 dicembre e infine dal 20 al 22 dicembre.

Nei 9 giorni della caccia al tesoro, 5 negozi della catena 7-Eleven, posizionati in altrettante location segrete a Singapore, avranno 8000 bottigliette in edizione limitata pronte per essere scovate. I fan asiatici dovranno riuscire a risolvere gli indizi e a trovare gli store. Il regolamento è consultabile sul sito ufficiale.

Advertisement

I fan europei, al momento, possono solo seguire gli sviluppi di questa caccia al tesoro controllando gli aggiornamenti per l'hashtag #GalacticHunt.

La speciale bottiglia da 500ml verrà mostrata al prossimo Singapore Comic-Con (che si svolgerà nei giorni del 7 e 8 dicembre 2019), come annuncia questo post di Instagram, pubblicato dall'artista americano Jason Freeny:

Quest'anno i fan di Star Wars che abitano a Singapore brinderanno al nuovo anno con Coca-Cola!

Advertisement

Mancano poco meno di due settimane all'uscita di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker nelle sale italiane, fissata per giorno 18 dicembre, avete già prenotato il vostro posto al cinema?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Marvel vs DC: è guerra ai Saturn Awards 2022 per decidere il miglior film

Leggi per scoprire tutte le nominations annunciate ai Saturn Awards in merito a tutti i film e le serie TV di successo dell'ultimo anno.
Autore: Francesca Musolino ,
Marvel vs DC: è guerra ai Saturn Awards 2022 per decidere il miglior film

Ai Saturn Awards 2022 nella serata di venerdì 12 agosto 2022, sono state annunciate le candidature per la 50esima edizione dell'evento. Si tratta dell'ambito premio annuale che viene assegnato dall'Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films alle migliori opere di fantascienza, fantasy e horror, relative a film, serie TV e home video.

Anche questa volta è guerra aperta tra i due Universi più noti dell'intrattenimento. Marvel Studios ottiene oltre 40 nominations tra film e serie TV. Tra i titoli di punta spicca il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli che con 7 candidature, risulta essere presente in quasi tutte le categorie a tema; tra queste vi sono quella per la miglior colonna sonora e quella per i miglior effetti speciali. A seguire per Marvel Studios e Sony Pictures è in testa il film Spider-Man: No Way Home con 9 nominations. Anche in questo caso si gareggia in molte categorie relative ai film, come quelle per la miglior sceneggiatura e per il miglior montaggio. Si aggiunge Walt Disney Studios che non è da meno con 10 nominations per il franchise di Star Wars.

Sto cercando altri articoli per te...