Star Wars, a ottobre le riprese della serie TV spin-off su Cassian Andor

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'account Twitter americano Production Weekly, che si occupa di fornire informazioni sui film e le serie TV in uscita, ha svelato che la serie TV, spin-off del film Rogue One: A Star Wars Story, incentrata sul personaggio di Cassian Andor inizierà la produzione il prossimo ottobre.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Quindi, si presume che la data di uscita in televisione sarà fissata per il 2020. 

La serie è descritta ufficialmente come: una serie thriller che esplorerà storie intrise di spionaggio e missioni audaci per ridare speranza a una galassia in preda a un Impero spietato.

Sarà, infatti, ambientata prima di Rogue One: A Star Wars Story in un periodo storico in cui l'Impero aveva il controllo su quasi tutta la galassia, e si iniziava a formare l'alleanza ribelle. I Jedi erano assenti a seguito dell'ordine 66, al quale abbiamo potuto assistere in Star Wars Episodio III.

Nella serie Diego Luna riprenderà il suo ruolo di Cassian Andor. Non sappiamo se vedremo altri protagonisti del film Rogue One: A Star Wars Story nella serie. Lo showrunner è Stephen Schiff (#The Americans).

La serie TV con protagonista Cassian Andor non ha ancora un titolo ufficiale. Si aggiunge alla serie televisiva già in produzione per Lucasfilm The Mandalorian che debutterà, negli Stati Uniti, sul nuovo servizio streaming Disney + nel corso del 2019.

Advertisement

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sulle serie TV di Star Wars.

Nell'attesa dimostrate tutta la vostra conoscenza con il nostro quiz per veri fan della saga!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...