Le nuove action figure Rey e D-O svelano un collegamento con Una nuova speranza

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il 18 dicembre uscirà nelle sale cinematografiche italiane Star Wars: L'ascesa di Skywalker, l'ultimo capitolo della nuova trilogia di Star Wars. Ambientato un anno dopo gli eventi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, vedrà la comparsa di nuovi personaggi (come Zorri Blisse, interpretata da Keri Russell) il ritorno di gran parte dei personaggi delle precedenti pellicole, come Leia Organa e Kylo Ren e Rey. Per quest'ultima Hot Toys ha svelato una nuova action figure che, insieme al droide DO, mostrerebbe qualche collegamento con Una nuova speranza.

La linea di personaggi e ambientazioni da collezione in sesta scala di Hot Toys x Star Wars non ha eguali. L'ultimo annuncio svela un set da collezione in scala 1/6 di Rey e D-O.

Advertisement

Rey indossa il suo abito Jedi che indosserà nel film e presenta un nuovo copricapo. L'action figure è estremamente accurata, è stata appositamente realizzata sull'immagine di Daisy Ridley nel film che presenta una scultura di nuova concezione, ricca di dettagli, con due look intercambiabili, un abito su misura, accessori dettagliati e un supporto esagonale con l'emblema della Resistenza. L'accuratissimo D-O, il nuovo droide del film, presenta nuovi design meccanici e agenti atmosferici. 

Hot Toys
Star Wars, le action figure di Rey e DO
Star Wars: The Rise of Skywalker - Set da collezione Rey e DO in scala 1/6

Il set da collezione di Rey e del droide BB-8 comprende anche un casco integrale e una sfera da addestramento Jedi che ci risultano alquanto familiari: li avevamo visti infatti per la prima volta in Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza (1977). Si tratta di uno dei molti collegamenti allo Star Wars originale che J.J. Abrams ha inserito nell'ultimo film della nuova trilogia.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Al momento, il set è diponibile solo in pre-ordine su Sideshow.

Di seguito il trailer finale di Star Wars: L'ascesa di Skywalker:

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...