Star Wars Andor arriva il 31 agosto, ecco il primo trailer

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Star Wars Andor arriva il 31 agosto, ecco il primo trailer

La Star Wars Celebration è iniziata col botto mostrando ai fan il primo trailer della serie TV live-action Andor con Diego Luna.

Lo show è un prequel del film Rogue One: A Star Wars Story, quindi si colloca prima dei fatti della trilogia originale ossia nel periodo di oscurantismo dell'Impero, più o meno nello stesso periodo in cui è ambientata la serie TV Obi-Wan Kenobi (già disponibile su Disney+)

Advertisement

Il trailer ha un tono molto serio, vicino proprio al film di Gareth Edwards Rogue One, che è molto amato dai fan. Star Wars Andor è presentata come una storia di spionaggio e politica, quindi qualcosa che nel franchise di Star Wars non si è ancora visto. C'è da aspettarsi quindi una ventata di novità.

Advertisement

La trama di Andor

Star Wars Andor narra della nascita della ribellione e della presa di coscienza di Cassian Andor riguardo agli importanti temi umani quali libertà e speranza. Tutto si svolge in un periodo nel quale l'Impero è in grande espansione e le sue forze sono al massimo.

Quando esce Star Wars Andor?

Disney ha annunciato che la serie Star Wars Andor sarà disponibile con i primi due episodi il 31 agosto 2022. Poi, nelle settimane successive, la programmazione del servizio streaming Disney+ prevede l'uscita di un episodio a settimana ogni mercoledì.

Diego Luna riprende il ruolo di Cassian Andor (dopo Rogue One) ed è  affiancato da Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller in ruoli ancora sconosciuti.
I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy è il creatore e showrunner.

Lucasfilm
Andor: Cassian Andor nel poster della serie TV

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Christian Bale in Star Wars? Sì ma solo per un ruolo

Christian Bale ha dichiarato di essere interessato ad entrare nel franchise di Star Wars ma solo se gli è permesso interpretare un personaggio particolare.
Autore: Agnese Rodari ,
Christian Bale in Star Wars? Sì ma solo per un ruolo

Christian Bale, classe 74, è considerato da molti come uno dei migliori attori della sua generazione; parecchio apprezzato per il suo Batman nella trilogia de Il cavaliere oscuro del regista Christopher Nolan, si è guadagnato ben 3 nomination e vinto 1 Oscar come miglior attore per il film The Fighter. L’attore però ha dichiarato di avere sempre avuto l’interesse per un particolare ruolo che riguarda il franchise di Star Wars. Queste sono state le sue parole su Deadline:

Il mio sogno era interpretare quello stormtrooper che compare nel film di Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza. Sono sicuro che i veri nerd abbiano visto quella scena fino alla nausea, quella dove il soldato dell’Impero sbatte per sbaglio la testa contro lo stipite della porta. Tutto quello che avrei sempre voluto avere in Star Wars era sbattere la testa contro il muro e avere un costume da Star Wars.

Sto cercando altri articoli per te...