Star Wars Andor, uscita rinviata di quasi un mese [Nuovo Trailer]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Star Wars Andor, uscita rinviata di quasi un mese [Nuovo Trailer]

Inizialmente prevista per il 31 agosto 2022, adesso la serie live-action di Star Wars dal titolo Andor è stata rinviata al 21 settembre 2022. La buona notizia è che su Disney+ verranno rilasciati i primi 3 episodi nello stesso giorno.

Advertisement

Cassian Andor si finge un imperiale per dare una speranza a un gruppo di ribelli di formare un'offensiva contro l'Impero, che sta oscurando la galassia.

Advertisement

La storia della serie ambientata nell'universo di Star Wars si svolge ovviamente prima dei fatti del film Rogue One: A Star Wars Story, nel quale è presente anche Andor come protagonista insieme a Jyn Erso. Nel trailer si vede anche l'attore Forest Whitaker nei panni di Saw Gerrera. Quest'ultimo è un personaggio apparso per la prima volta nella serie animata Star Wars The Clone Wars. Gerrera è un estremista militare che fa parte dei ribelli di Onderon.

Il tono dei trailer è serioso e sembra che la storia possa essere una di quelle appassionanti, anche se lontane dal mondo dei Jedi e dei Sith, la cui presenza contraddistingue il franchise ideato negli anni '70 da George Lucas.

Il cast di Andor

  • Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor
  • Genevieve O’Reilly
  • Stellan Skarsgård
  • Adria Arjona
  • Denise Gough
  • Kyle Soller
  • Fiona Shaw
  • Forest Whitaker torna nel ruolo di Saw Gerrera

Non si sa ancora se Darth Vader sarà presente nello show. Probabilmente Lucasfilm vuole tenere segreta una sua eventuale apparizione, dopo il successo (almeno nelle visualizzazioni) della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi.

Quando esce Andor?

La serie TV Andor sarà disponibile dal 21 settembre 2022 in streaming all'interno della programmazione di Disney+ con i primi 3 episodi. A seguire sarà disponibile un episodio a settimana, il mercoledì, sulla piattaforma di Topolino.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel vs DC: è guerra ai Saturn Awards 2022 per decidere il miglior film

Leggi per scoprire tutte le nominations annunciate ai Saturn Awards in merito a tutti i film e le serie TV di successo dell'ultimo anno.
Autore: Francesca Musolino ,
Marvel vs DC: è guerra ai Saturn Awards 2022 per decidere il miglior film

Ai Saturn Awards 2022 nella serata di venerdì 12 agosto 2022, sono state annunciate le candidature per la 50esima edizione dell'evento. Si tratta dell'ambito premio annuale che viene assegnato dall'Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films alle migliori opere di fantascienza, fantasy e horror, relative a film, serie TV e home video.

Anche questa volta è guerra aperta tra i due Universi più noti dell'intrattenimento. Marvel Studios ottiene oltre 40 nominations tra film e serie TV. Tra i titoli di punta spicca il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli che con 7 candidature, risulta essere presente in quasi tutte le categorie a tema; tra queste vi sono quella per la miglior colonna sonora e quella per i miglior effetti speciali. A seguire per Marvel Studios e Sony Pictures è in testa il film Spider-Man: No Way Home con 9 nominations. Anche in questo caso si gareggia in molte categorie relative ai film, come quelle per la miglior sceneggiatura e per il miglior montaggio. Si aggiunge Walt Disney Studios che non è da meno con 10 nominations per il franchise di Star Wars.

Sto cercando altri articoli per te...