Star Wars Andor, uscita rinviata di quasi un mese [Nuovo Trailer]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Inizialmente prevista per il 31 agosto 2022, adesso la serie live-action di Star Wars dal titolo Andor è stata rinviata al 21 settembre 2022. La buona notizia è che su Disney+ verranno rilasciati i primi 3 episodi nello stesso giorno.

Advertisement

Cassian Andor si finge un imperiale per dare una speranza a un gruppo di ribelli di formare un'offensiva contro l'Impero, che sta oscurando la galassia.

La storia della serie ambientata nell'universo di Star Wars si svolge ovviamente prima dei fatti del film Rogue One: A Star Wars Story, nel quale è presente anche Andor come protagonista insieme a Jyn Erso. Nel trailer si vede anche l'attore Forest Whitaker nei panni di Saw Gerrera. Quest'ultimo è un personaggio apparso per la prima volta nella serie animata Star Wars The Clone Wars. Gerrera è un estremista militare che fa parte dei ribelli di Onderon.

Il tono dei trailer è serioso e sembra che la storia possa essere una di quelle appassionanti, anche se lontane dal mondo dei Jedi e dei Sith, la cui presenza contraddistingue il franchise ideato negli anni '70 da George Lucas.

Il cast di Andor

  • Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor
  • Genevieve O’Reilly
  • Stellan Skarsgård
  • Adria Arjona
  • Denise Gough
  • Kyle Soller
  • Fiona Shaw
  • Forest Whitaker torna nel ruolo di Saw Gerrera
Advertisement

Non si sa ancora se Darth Vader sarà presente nello show. Probabilmente Lucasfilm vuole tenere segreta una sua eventuale apparizione, dopo il successo (almeno nelle visualizzazioni) della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi.

Quando esce Andor?

La serie TV Andor sarà disponibile dal 21 settembre 2022 in streaming all'interno della programmazione di Disney+ con i primi 3 episodi. A seguire sarà disponibile un episodio a settimana, il mercoledì, sulla piattaforma di Topolino.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...