Star Wars: L'Ascesa di Skywalker: nuova clip dal crossover con Fortnite

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker: nuova clip dal crossover con Fortnite

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker l'ultimo capitolo della nuova trilogia Disney e Lucasfilm, previsto nelle sale italiane il 18 dicembre prossimo.

Per far crescere ancora di più l'attesa, Epic Games ha organizzato un importante evento live su Fortnite Capitolo 2, il celebre battle royale disponibile su PC, console e sistemi mobile, più in particolare nella modalità di gioco Battaglia Reale.

Advertisement

Grazie a una nuova collaborazione a tema Star Wars tra gli sviluppatori del gioco, Disney e il regista del film J.J. Abrams (chiamata Fortnite x Star Wars) la mappa delle Rapide Rischiose è stata trasformata in un gigantesco drive-in virtuale, nel quale è stata proiettata una clip inedita del nuovo film (via GeekTyrant) visionabile poco più in basso.

Advertisement

Il filmato, della durata di un minuto circa, mostra Rey, Finn e Poe inflitrarsi con un'astronave all'interno di una base spaziale del Primo Ordine, colpendo con un blaster due Stormtrooper. Poco dopo, gli eroi sembrano essere messi alle strette da un altro paio di guardie armate, sebbene un trucco mentale Jedi messo in atto da Rey sembra riuscire a evitare la cattura del gruppo.

Ricordiamo che le sfide Star Wars sono disponibili su Fortnite Battaglia Reale e lo resteranno fino al 23 dicembre prossimo. Queste sfrutteranno nuovi elementi di gioco introdotti nella mappa di Epic Games, come spade laser, trooper, blaster e altri elementi presi direttamente dalla saga di Star Wars. 

Nel gioco erano già state introdotte nei giorni scorsi le skin a tema della nuova trilogia, incluse quelle dei protagonisti Rey e Finn assieme a un Soldato Sith.

Nel cast del film troviamo invece Matt Smith, Lupita Nyong’o, Richard E. Grant, Mark Hamill, Billie Lourd, Oscar Isaac, Daisy Ridley, Domhnall Gleeson, Keri Russell e Adam Driver.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Perché Palpatine ha creato il Leader Supremo Snoke?

Il Leader Supremo Snoke, ovvero come Palpatine ha cercato di conquistare la Galassia fallendo miseramente.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Perché Palpatine ha creato il Leader Supremo Snoke?

Il Leader Supremo Snoke è apparso per la prima volta nel 2015 nel film #Star Wars: Il risveglio della Forza. La sua natura e la sua identità sono sempre state tenute segrete e, ovviamente, sono state motivo di discussione tra i fan.

Fin dall'uscita del primo lungometraggio della trilogia più recente di Guerre Stellari, i fan hanno ipotizzato che Snoke potesse essere uno dei personaggi del passato della saga tornato con un nuovo volto. Alcuni hanno pensato a Gran Moff Tarkin, altri ancora addirittura a Darth Vader, mentre altri hanno associato Snoke al vecchio maestro di Palpatine Darth Plagueis. Nulla di tutto ciò si è rivelato essere vero.

Sto cercando altri articoli per te...