Star Wars Battlefront 2, caccia stellari all'assalto nel nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 17 novembre di quest'anno la Forza tornerà a scorrere potente sui nostri PC e sulle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft.

Personal computer, PlayStation 4 e Xbox One accoglieranno infatti il promettente Star Wars Battlefront 2, seguito diretto dello sparatutto realizzato dalla svedese DICE. Sparatutto dalla fortissima natura multiplayer, che per la prima volta andrà ad abbracciare anche una modalità per singolo giocatore, per altro inserita nella narrazione canonica dell'universo di George Lucas.

Advertisement

E se è vero che l'uscita del videogame anticiperà di pochissimo quella dell'ottavo lungometraggio - Gli Ultimi Jedi -, il team di sviluppo e il publisher Electronic Arts hanno ben pensato di renderla più dolce rilasciando un nuovo filmato, proiettato in occasione della Gamescom 2017 di Colonia. 

Il trailer di gameplay - visibile poco più sopra - si focalizza sulla nuova modalità ''Caccia Stellari all'Assalto'', in cui i giocatori potranno vivere le loro più grandi fantasie galattiche, diventando straordinari piloti in battaglie spaziali epiche ambientate in luoghi autentici da tutte e tre le Ere dei film di Star Wars.

Il combattimento spaziale è stato notevolmente migliorato e ampliato con controlli superiori, una personalizzazione più approfondita e un gioco di squadra basato sui ruoli con un nuovo sistema di classi.

Star Wars Battlefront 2 in uscita il 17 novembre 2017

Prima di lasciarvi alla clip inedita, vi ricordiamo che la Beta multiplayer di Star Wars Battlefront 2 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC a partire dal 4 ottobre per coloro che preordinano il gioco. I giocatori potranno portare i loro eroi preferiti in battaglia su larga scala fino al 9 del mese

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...