Star Wars Celebration: tutti gli omaggi di The Big Bang Theory alla saga

Autore: Luca Nebbioli ,

Questi non sono i nerd che state cercando! Oggi prende il via la Star Wars Celebration ad Orlando in Florida e quale modo migliore per rendere omaggio al mondo fantascientifico di George Lucas se non con #The Big Bang Theory?

I 4 protagonisti della serie, #Sheldon, #Leonard, #Howard e #Raj sono nerd fino al midollo e, come ogni nerd che si rispetti, hanno una passione smodata per Guerre Stellari e tutto ciò che gli gravita attorno.

Il poster del quarto capitolo della saga
Il poster di Una nuova speranza, quarto capitolo della saga

In oltre 200 episodi della serie i riferimenti alla saga si sono sprecati e noi abbiamo deciso di selezionare quelli che, secondo il nostro umilissimo parere, sono i migliori. Che il divertimento sia con voi! [semicit.]

Star Wars Celebration: gli omaggi di The Big Bang Theory

Sheldon, Boba Fett e un fastidioso pennuto

Advertisement

Advertisement

#Stagione 5 - Episodio 9: Sheldon sta guardando comodamente seduto al suo posto sul divano un episodio di Guerre Stellari, ma a disturbarne la visione ci pensa un uccello rumorosissimo. L'impavido Sheldon ha deciso di indossare l'armatura adatta per fronteggiare il pericolosissimo pennuto: il casco di Boba Fett, il cacciatore di taglie più temuto della gang di Jabba the Hutt.

Non sembra però essere un piano riuscito molto bene...

Sheldon prova a usare la Forza

Sheldon e la Forza
Sheldon prova a usare la Forza

#Stagione 3 - Episodio 1: Dopo una seria litigata tra i 4 protagonisti si è arrivati ad un vero e proprio "Sheldon contro tutti". Come sbarazzarsi dei suoi 3 antipatici "nemici" se non provando a soffocarli come fece Darth Fener anni prima di lui? Anche qui gli effetti sono tutt'altro che devastanti. Caro Sheldon, la strada verso il lato Oscuro della Forza è ancora molto lunga!

Advertisement

Regali per veri Jedi

#Stagione 7 - Episodio 7: Per un vero fan di Star Wars è importante avere nel proprio "arsenale" ogni tipo di oggettistica che riguardi la saga. Howard e Raj hanno appena avuto una discussione e l'astrofisico indiano ha deciso di riappacificarsi con l'amico regalandogli una splendida fibbia (vera passione di Howard) con sul dorso una mini spada laser. Le conseguenze di questo regalo sono tutte da ridere!

Advertisement

Sheldon Cooper o Darth Sidious?

#Stagione 6 - Episodio 14: Il genio di Pasadena è in un periodo nero e nulla sembra andare per il verso giusto. Leonard sa benissimo che il rimedio preferito dal suo strambo coinquilino è ascoltare ad altissimo volume la Marcia Imperiale indossando in testa un lenzuolo sgualcito. Signore e signori, Lord Sidious è servito!

Le guest star Dart Fener e la Principessa Leia

Advertisement

Stagione 7 - Episodio 14: Non potevamo non concludere questa classifica con l'omaggio che la serie TV ha dedicato a due icone della saga cinematografica: il cattivo Lord Fener (o Vader) e la coraggiosa Principessa Leia (o Leila).

James Earl Jones, voce originale del cattivo Lord dell'Impero, è un vero burlone e si diverte davvero con poco: gli basta suonare il campanello a casa della compianta Carrie Fisher per poi scappare via. Sono o non sono adorabili?

Cosa farete oggi in occasione della Star Wars Celebration? E come vi state preparando per lo Star Wars Day del prossimo 4 maggio? Che la Forza sia con voi, giovani Padawan!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...