Da Star Wars Battlefront al videogioco Visceral, tutte le novità dalla Star Wars Celebration

Autore: Andrea Guerriero ,

Londra si è trasformata per tre giorni nella città dai balocchi per tutti gli appassionati dell'universo di Guerre Stellari

Come accade ormai dal lontano 1999, la Star Wars Celebration ha colorato la capitale inglese di bellezze galattiche dal 15 al 17 luglio, regalando a esperti di settore e semplici fan incredibili novità e anticipazioni su quello che è uno dei franchise più amati di sempre. 

Advertisement

Archiviate le bellezze di Rogue One, spin-off cinematografico in uscita nella sale a dicembre, sono i videogiochi a scendere in campo durante la kermesse stellare. Electronic Arts ha infatti diffuso il primo trailer del prossimo DLC di Star Wars Battlefront, lo sparatutto multiplayer realizzato dagli sviluppatori svedesi di DICE (gli stessi dell'attesissimo Battlefield 1).

La prossima espansione è dedicata alla Morte Nera e debutterà su PC, PlayStation 4 e Xbox One a settembre. Il pacchetto propone nuove armi e mappe, la modalità Schermaglia giocabile offline e la presenza di Bossk e Chewbecca come personaggi giocabili.

Il colosso di Redwood City ha poi alzato il sipario su Rogue One Scarif, ultimo DLC per Battlefront prima di Star Wars Battlefront 2, già in lavorazione. Il contenuto scaricabile sarà pubblicato a dicembre in concomitanza con l'uscita di Rogue One A Star Wars Story.

Advertisement

Al momento sono pochissime le informazioni in nostro possesso, ma è lecito credere che le battaglie tra alleanza ribelle e impero galattico si consumeranno proprio sul pianeta Scarif, lo stesso che impareremo a conoscere nel film.

Non solo, dopo le prime anticipazioni arrivate durante la conferenza di EA all'E3 2016, la Star Wars Celebration 2016 è stata una ghiottissima occasione per ammirare le prime immagini del videogame di Star Wars realizzato da Visceral Games.

Gallery: Star Wars, tra artwork per il videogioco di Visceral Games

I creatori della trilogia di Dead Space hanno messo le mani sulla popolare saga sci-fi ormai da due anni. Stando alla software house, il gioco sarà pubblicato nel 2018 ed offrirà una storia completamente originale (mai raccontata nell'universo ufficialeespanso) nella quale troveremo nuovi personaggi, ambientazioni e creature.

Advertisement

Se siete affamati di videogiochi a tema, ricordatevi che è già disponibile nei negozi LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, avventura con i mattoncini danesi per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...