Star Wars: la prima foto di Emilia Clarke con il cast [Video]

Autore: Andrea Mancini ,

Dai draghi di Game of Thrones a Chewbacca: il passaggio non deve essere stato poi così difficile per Emilia Clarke, che si appresta a debuttare nella saga di Star Wars.

L'attrice inglese, infatti, sarà tra i protagonisti dello spin-off della saga fantascientifica dedicata ad Han Solo, il personaggio lanciato sul grande schermo da Harrison Ford.

Advertisement

Finalmente è stata rilasciata una foto dal set della pellicola, che comprende anche la nuova arrivata, e che potete vedere nella clip in copertina.

Come sappiamo, l'artista Alden Ehrenreich vestirà i panni del giovane Han Solo e nella trama ci saranno anche gli attori Woody Harrelson e Donald Glover, che si vedono sorridenti nell'immagine postata sui social ufficiali di Star Wars.

Insieme a loro, anche i registi Phil Lord e Christopher Miller che in questi mesi stanno lavorando allo spin-off: dovrebbe intitolarsi Han Solo: A Star Wars Story.

Non si sa ancora molto del personaggio interpretato da Emilia Clarke, ma a giudicare dai sorrisi sul set e dalla sua dimestichezza con le battaglie dimostrata nelle stagioni di Game of Thrones, l'attrice sembra essersi già ambientata alla perfezione.

Credits: Chiara Bruschi, Kikapress.com

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...