Star Wars: Episodio IX, Billy Dee Williams tornerà come Lando Calrissian

Autore: Mattia Chiappani ,

Dopo aver assistito al suo primo incontro con Han nello spin-off Solo: A Star Wars Story, dove era interpretato da Donald Glover, i fan potranno rivedere Lando Calrissian nel prossimo film della saga Star Wars: Episodio IX. Nel ruolo tornerà Billy Dee Williams, che aveva già dato il volto al personaggio negli anni '80 in L'Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi.

Dal rilancio della saga si è parlato a più riprese di un possibile ritorno di Lando, ma recentemente i rumor si sono intensificati, in particolare dopo la cancellazione della partecipazione di Billy Dee Williams a una convention dedicata alla fantascienza e alla cultura pop a causa di una sovrapposizione con il periodo di riprese di un film non meglio specificato. Negli ultimi anni l'attore aveva già ripreso il ruolo diverse volte, prestando la sua voce al personaggio in videogiochi e prodotti animati, come nel film The Lego Movie del 2014.  

Advertisement

[POLL]

Advertisement

Rimanendo in tema di casting di Star Wars: Episodio IX, alcune voci suggeriscono che l'attrice Keri Russell, nota al grande pubblico per il suo ruolo nella serie The Americans, sarebbe molto vicina a una parte nel film. Il fatto che abbia già lavorato in passato con il regista J. J. Abrams è un punto a favore di questa idea, ma ancora non sono arrivate conferme definitive in merito.

Star Wars: Episodio IX, attualmente senza un titolo ufficiale, arriverà nelle sale a dicembre 2019, diretto da J. J. Abrams. Nel cast torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver e Oscar Isaac, già visti negli ultimi due film della saga.

Via The Hollywood Reporter

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...