Star Wars: Galactic Starcruiser, le prime immagini dell'hotel astronave Disney

Autore: Alessandro Zoppo ,
News
1' 39''

Un soggiorno spaziale nella Galassia lontana lontana. È questo ciò che promette Star Wars: Galactic Starcruiser, la nuova attrazione del parco Disney di Bay Lake, in Florida. Disney Parks ha lanciato online il video di presentazione dell'hotel astronave, che potete vedere in apertura di questo articolo. L'idea è davvero imponente e innovativa: un resort di lusso nel quale i turisti potranno trascorrere due giorni e due notti a bordo della nave Halcyon.

Ann Morrow Johnson, executive producer di Walt Disney Imagineering, presenta questo visionario albergo come "un tipo di esperienza completamente nuova": i visitatori potranno costruire un'avventura personale nell'universo di Star Wars vivendo per tre giorni nella pancia di una vera e propria nave-hotel. Sin dall'arrivo, si attraversa una capsula di lancio e il trasferimento conduce in un atrio, attraverso il quale si giunge alle cabine, "le stesse in cui Chewie dorme nei film", spiega Morrow Johnson.

Advertisement

Le finestre delle stanze mostrano lo spazio profondo e le attività a bordo della Halcyon sono numerose. Ci sono il casinò (come nel porto spaziale di Mos Eisley sul pianeta Tatooine e a Canto Bight) e le esercitazioni di spada laser, i tour guidati e la possibilità di apprendere trucchi e segreti del sistema di navigazione, le escursioni sul pianeta roccioso Batuu nell'Orlo Esterno e nel villaggio di Black Spire Outpost, l'avamposto segreto della Resistenza.

Advertisement

I costi di questo viaggio immersivo da #Guerre stellari a #Star Wars: L'ascesa di Skywalker non sono ancora ufficiali. Secondo le indiscrezioni trapelate e riportate da Screen Rant, si parla di 3300 dollari per una cabina singola e 7200 dollari per quella da cinque persone. Le stanze dovrebbero essere 34 per ogni piano, di cui 32 standard e due di prima classe.

L'apertura del Galactic Starcruiser è fissata al 2021 e farà diventare Galaxy's Edge un parco a tema ancor più imperdibile.

Cosa ne pensate di quest'operazione di casa Disney? Siete pronti a fare follie per salire a bordo della Halcyon?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Perché Palpatine ha creato il Leader Supremo Snoke?

Il Leader Supremo Snoke, ovvero come Palpatine ha cercato di conquistare la Galassia fallendo miseramente.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Perché Palpatine ha creato il Leader Supremo Snoke?

Il Leader Supremo Snoke è apparso per la prima volta nel 2015 nel film #Star Wars: Il risveglio della Forza. La sua natura e la sua identità sono sempre state tenute segrete e, ovviamente, sono state motivo di discussione tra i fan.

Fin dall'uscita del primo lungometraggio della trilogia più recente di Guerre Stellari, i fan hanno ipotizzato che Snoke potesse essere uno dei personaggi del passato della saga tornato con un nuovo volto. Alcuni hanno pensato a Gran Moff Tarkin, altri ancora addirittura a Darth Vader, mentre altri hanno associato Snoke al vecchio maestro di Palpatine Darth Plagueis. Nulla di tutto ciò si è rivelato essere vero.

Sto cercando altri articoli per te...