Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un look dark per Luke Skywalker

Autore: Paola Pirotti ,

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è ancora troppo lontano per i nostri gusti.
L’attesa però si fa più tollerabile, grazie ad una novità sull’atteso VIII capitolo del franchise creato da George Lucas.

Protagonista assoluto della nuova immagine inedita è Luke Skywalker (Mark Hamill). Un look dark e sguardo severo: le teorie cominciano a crescere sempre di più. In molti credono che Luke, alla fine, possa ripercorrere le orme di suo padre. Come se non bastasse già la minaccia di Kylo Ren (Adam Driver).

Mark Hamill in Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Luke Skywalker in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Se facciamo attenzione all’immagine – rilasciata in esclusiva da un magazine ungherese, come riporta ComicBookMovie – notiamo un gioco di colori molto interessante. Naturalmente, sono giochi e supposizioni divertenti per ingannare il tempo: ma se il tenue rosso da un lato e l’azzurro dall’altro significassero un divario interiore tra oscurità e luce? Tra lato oscuro e lato chiaro?

Advertisement

Dopotutto, Luke Skywalker non si vede da parecchio tempo e la lotta tra il bene e il male può essere molto sottile, come ci ha insegnato l'universo di Star Wars. L’unica certezza proviene dal trailer ufficiale: l’ex protagonista della saga sarà un mentore per la giovane Rey. 
E a proposito della nostra eroina, Yahoo Movies ha rilasciato in anteprima un’altra immagine dal film con protagonista Daisy Ridley nei panni di Rey.

Daisy Ridley in Star Wars: The Last Jedi
Rey in Star Wars: The Last Jedi

La giovane donna è di spalle, in una posizione determinata. Non ci sono dubbi che il suo legame con i Jedi possa aiutarla (e aiutarci) a scoprire le sue origini e la sua Forza. Dopotutto, di cose da raccontarsi Rey e Luke ne avranno dopo il loro incontro. Ma quale sarà il loro destino? 

Advertisement

L'ottavo capitolo di Star Wars vedrà ancora una volta la giovane mercante di rottami affiancata dal fedele gruppo di amici: da Finn (John Boyega) a Poe Dameron (Oscar Isaac). Non mancherà neppure la presenza dell'indimenticabile e compianta Carrie Fisher che, nei panni del Generale Leia, renderà questo nuovo capitolo del franchise decisamente più toccante e nostalgico.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson uscirà nelle sale italiane il 13 dicembre 2017.
Qual è la vostra teoria su Luke Skywalker?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...