Star Wars, i film spin-off su Han Solo saranno tre?

Autore: Andrea Mancini ,

Come si sa, l'universo di Star Wars si appresta a espandersi fra film e spin-off che faranno felici i fan della saga creata da George Lucas

Prima dell'ottavo film ufficiale di Guerre Stellari, ci sarà Rogue One che racconterà le avventure di un gruppo di soldati impegnati a combattere l'Impero nello stesso periodo in cui avvengono i fatti di Star Wars: Una nuova Speranza.

Advertisement

Dopo Rogue One, la cui uscita è prevista il 16 dicembre 2016, sarà la volta del primo film dedicato alla storia di Han Solo. A interpretare il personaggio diventato famoso grazie a Harrison Ford, ci sarà il giovane attore Alden Ehrenreich. 

Advertisement

L'attore è conosciuto per aver recitato in Ave, Cesare! dei fratelli Coen e ha già assaporato l'affetto dei fan di Guerre Stellari durante l'evento Star Wars Celebration 2016 che si è svolto di recente a Londra.

A quanto pare però, Alden Ehrenreich non reciterà in un unico film su Han Solo: saranno ben tre le pellicole che racconteranno la giovinezza e la formazione del personaggio.

A riportare la notizia è il sito NY Daily News che spiega come Disney abbia fatto firmare un contratto per tre film all'attore. La notizia non è stata confermata dalla casa di produzione, che ovviamente vuole prima vedere i risultati al botteghino del primo film prima di annunciare i sequel.

Non è neanche dato sapere se Han Solo farà un cameo in Rogue One come sperano i fan, ma di certo se la trilogia sarà confermata, gli amanti di Star Wars avranno modo di conoscere a fondo uno dei protagonisti più amati. Il primo film sull'eroe finora interpretato da Harrison Ford arriverà nei cinema a maggio 2018.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...