In Star Wars: Il Risveglio della Forza c'è un cameo di Daniel Craig

Autore: Andrea Sala ,

Si è saputo solo adesso: uno dei nomi più importanti nel cast di Star Wars 7 non è nemmeno citato nei titoli di coda! Effettivamente non mostra nemmeno il suo volto, ma c'è.

Entertainment Weekly ha confermato che in Il Risveglio della Forza c'è anche James Bond: Daniel Craig, infatti, interpreta uno degli Stormtrooper nel film.
Ma quale?

Advertisement

I rumors su un cameo di Craig avevano cominciato a circolare qualche mese fa, quando ai Pinewood Studios di Londra si stavano girando sia Spectre che Star Wars. All'epoca l'attore aveva negato con forza:

Perché mai dovrei scomodarmi a fare qualcosa del genere? Gesù! Fare una comparsata in un altro film?

Da quello che è emerso, invece, Craig ha trovato il tempo di andare a zonzo nel set di Star Wars ed infilarsi nella famosa armatura. Eccome se l'ha trovato.
Appare in una scena chiave del film e ha persino una battuta.

[POTENZIALI SPOILER DA QUI]

Advertisement

State ancora leggendo? Bene, allora ecco tutti i dettagli.

Daniel Craig interpreta lo Stormtrooper che sorveglia Rey quando viene catturata da Kylo Ren e portata sulla stazione Starkiller: è proprio quel soldato su cui la protagonista usa un tipico trucco mentale Jedi, trucco che le permette di scappare.

Avete presente quando Rey "ordina" di essere liberata e di lasciare la porta della cella aperta? Ecco, quello Stormtrooper è Daniel Craig. Onestamente era davvero difficile capire che fosse lui: la voce è alterata e il volto non si vede.

Da quello che sappiamo non ci sono assaltatori in Spectre, quindi la sovrapposizione dei cast dei due film si ferma qui. Speriamo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...