Star Wars: Il Risveglio della Forza, nuovo trailer con scene inedite

Autore: Andrea Sala ,

L'arrivo nei cinema di Star Wars: Il Risveglio della Forza è alle porte: dal 16 dicembre in poi prevediamo l'assalto alle sale di tutta Italia per ammirare il nuovo capitolo della saga. Nel mentre, però, dobbiamo accontentarci dei trailer - neanche pochi, in verità - diffusi da Disney in giro per il mondo.

Sì, perché gli studios hanno diversificato le clip anche in base ai vari paesi e questa strategia ha funzionato: l'impatto globale del film, infatti, ha spesso fatto sì che i trailer fossero comunque ripresi dai media di tutto il mondo.
Dopo tutto stiamo parlando di Star Wars, qualcosa che interessa a chiunque, giusto?

Advertisement

LEGGI ANCHE: Ecco lo spot segreto di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Bene, l'ultimo video è un trailer cinese che, per motivi a noi ignoti, mostra parecchie scene fin ora inedite. Ci sono parecchie inquadrature dedicate a Finn e Rey, ma non mancano anche Poe Dameron e, soprattutto, Han Solo alla guida del mitico Millennium Falcon. Sarà anche una vecchia carretta galattica, ma come sfugge agli inseguimenti lei...

Insomma, sono due minuti scarsi di video ma c'è davvero molto per cui emozionarsi. Forse è il miglior trailer visto fin ora.

Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...