Star Wars Jedi: Fallen Order, sbuca online un poster del nuovo gioco

Autore: Stefania Sperandio ,
Copertina di Star Wars Jedi: Fallen Order, sbuca online un poster del nuovo gioco

Sono ore caldissime per Star Wars Jedi: Fallen Order, il prossimo videogioco firmato da Electronic Arts dedicato alla leggendaria saga cinematografica. La compagnia statunitense, che ha affidato i lavori alla software house Respawn Entertainment, ha pubblicato un primo teaser del gioco, annunciando che scopriremo ulteriori dettagli ufficiali sabato 13 aprile alle ore 20.30 italiane.

Advertisement

In attesa della data, però, stanno emergendo in Rete i primi dettagli sulla prossima fatica videoludica degli autori del recente Apex Legends. Il rivenditore Amazon, ad esempio, ha pubblicato per sbaglio anzitempo il primo poster ufficiale del gioco.

La pagina del prodotto è stata rimossa dal negozio online, ma l'immagine ha ormai già fatto il giro del web e ci mostra il probabile protagonista, di spalle, in uno scenario che arriva direttamente da Star Wars.

Advertisement
Electronic Arts
Star Wars Jedi: Fallen Order si mostra nel primo poster
Il primo poster di Star Wars Jedi: Fallen Order

Ulteriori dettagli giungono direttamente da Electronic Arts: in risposta ai fan su Reddit, la compagnia ha fatto sapere che questo gioco non si reggerà sulle gambe di Frostbite Engine (che anima tutte le più recenti uscite firmate EA), ma si affiderà al motore grafico Unreal Engine 4.

Inoltre, il giornalista Jason Schreier di Kotaku ha affidato a Twitter i suoi pensieri, dicendosi fiducioso sul gioco e facendo sapere che sarà sicuramente basato sull'esperienza single-player. Inoltre, Respawn Entertainment sarebbe al lavoro su questo titolo già da diverso tempo, secondo le fonti del giornalista — che in passato si è dimostrato molto affidabile, quando si è trattato di cogliere indiscrezioni e voci di corridoio.

Per il momento, i dettagli oltre a questi rimangono pochissimi: si parla di un viaggio che sarà ambientato tra l'Episodio III e l'Episodio IV cinematografici, in cui dovremmo vestire i panni di uno degli ultimi Jedi sopravvissuti

Non manca comunque molto a scoprire tutti gli ulteriori dettagli, dal momento che durante l'evento di annuncio EA potrebbe mostrare un primo trailer e un primo video gameplay del suo nuovo titolo. Dopo i fatti non felicissimi che hanno coinvolto il videogioco di Star Wars firmato da Visceral Games prima e da EA Vancouver poi, insomma, sembra che i fan della serie possano tenere i fari puntati su un'altra produzione videoludica molto ambiziosa.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Scopri cosa contiene questa box dedicata alla saga dei film di Hunger Games in offerta speciale per il Black Friday di Amazon.
Autore: Francesca Musolino ,
La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Nel periodo del Black Friday di Amazon che va dal 18 al 28 novembre 2022, piovono box di film e serie TV in offerta come se non ci fosse un domani. Questo è il momento giusto per fare una scorta dei propri titoli preferiti approfittando degli sconti. E magari tra un'offerta e un'altra, nel mezzo potete trovare quel cofanetto che sognate da tempo, ma che ha sempre avuto un prezzo poco accessibile.

Noi intanto vi consigliamo il box di Hunger Games. Oltre a essere in sconto, è un pezzo più unico che raro per via delle stupende custodie in cui sono contenuti tutti i film della saga.

Sto cercando altri articoli per te...