Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, le prevendite surclassano quelle di Avengers: Endgame

Autore: Marcello Paolillo ,

Il trailer finale di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è stato trasmesso nel corso della Monday Night Football, a cavallo tra il 21 e il 22 ottobre, lasciando a bocca aperta i fan della saga creata da George Lucas.

A poche settimane dal debutto nelle sale, il film promette infatti di essere un altro grande fenomeno al Box Office (esattamente come i due episodi precedenti, vale a dire Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi).

Advertisement

Ora, le prevendite americane de L’Ascesa di Skywalker sono ufficialmente aperte, visto che da oggi è possibile acquistare i biglietti per vedere al cinema l’ultimo capitolo della nuova trilogia, facendo segnare numeri da record all'agenzia di vendita Atom Tickets (via Deadline).

La compagnia ha infatti comunicato che il capitolo finale della nuova trilogia di Star Wars ha superato il record detenuto in precedenza da Avengers: Endgame, con il 45% in più di prevendite (vale a dire quasi il doppio).

Ecco la classifica delle pellicole che hanno fatto registrare il maggior numero di prevendite dopo la prima ora dall'apertura:

  1. Star Wars: L'Ascesa di Skywalker
  2. Avengers: Endgame
  3. Avengers: Infinity War
  4. Star Wars: Gli Ultimi Jedi
  5. Star Wars: Rogue One

Ricordiamo che Star Wars: L'Ascesa di Skywalker uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre prossimo. Il film sarà ambientato circa un anno dopo gli eventi visti ne Gli Ultimi Jedi, raccontando la battaglia finale tra il Primo Ordine e la Resistenza.

Nel cast torneranno Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd, oltre a Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams (nei panni di Lando Calrissian).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...