Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, le prevendite surclassano quelle di Avengers: Endgame

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, le prevendite surclassano quelle di Avengers: Endgame

Il trailer finale di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è stato trasmesso nel corso della Monday Night Football, a cavallo tra il 21 e il 22 ottobre, lasciando a bocca aperta i fan della saga creata da George Lucas.

A poche settimane dal debutto nelle sale, il film promette infatti di essere un altro grande fenomeno al Box Office (esattamente come i due episodi precedenti, vale a dire Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi).

Advertisement

Ora, le prevendite americane de L’Ascesa di Skywalker sono ufficialmente aperte, visto che da oggi è possibile acquistare i biglietti per vedere al cinema l’ultimo capitolo della nuova trilogia, facendo segnare numeri da record all'agenzia di vendita Atom Tickets (via Deadline).

La compagnia ha infatti comunicato che il capitolo finale della nuova trilogia di Star Wars ha superato il record detenuto in precedenza da Avengers: Endgame, con il 45% in più di prevendite (vale a dire quasi il doppio).

Advertisement

Ecco la classifica delle pellicole che hanno fatto registrare il maggior numero di prevendite dopo la prima ora dall'apertura:

  1. Star Wars: L'Ascesa di Skywalker
  2. Avengers: Endgame
  3. Avengers: Infinity War
  4. Star Wars: Gli Ultimi Jedi
  5. Star Wars: Rogue One

Ricordiamo che Star Wars: L'Ascesa di Skywalker uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre prossimo. Il film sarà ambientato circa un anno dopo gli eventi visti ne Gli Ultimi Jedi, raccontando la battaglia finale tra il Primo Ordine e la Resistenza.

Nel cast torneranno Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd, oltre a Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams (nei panni di Lando Calrissian).

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Perché Palpatine ha creato il Leader Supremo Snoke?

Il Leader Supremo Snoke, ovvero come Palpatine ha cercato di conquistare la Galassia fallendo miseramente.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Perché Palpatine ha creato il Leader Supremo Snoke?

Il Leader Supremo Snoke è apparso per la prima volta nel 2015 nel film #Star Wars: Il risveglio della Forza. La sua natura e la sua identità sono sempre state tenute segrete e, ovviamente, sono state motivo di discussione tra i fan.

Fin dall'uscita del primo lungometraggio della trilogia più recente di Guerre Stellari, i fan hanno ipotizzato che Snoke potesse essere uno dei personaggi del passato della saga tornato con un nuovo volto. Alcuni hanno pensato a Gran Moff Tarkin, altri ancora addirittura a Darth Vader, mentre altri hanno associato Snoke al vecchio maestro di Palpatine Darth Plagueis. Nulla di tutto ciò si è rivelato essere vero.

Sto cercando altri articoli per te...