Star Wars: l'ascesa di Skywalker nelle prime immagini di Rey e Kylo Ren

Autore: Antonio David Alberto ,

Come succede per ogni film di Star Wars di questa nuova trilogia, Vanity Fair dedica la sua copertina e un servizio fotografico ai personaggi della nuova pellicola, in uscita a dicembre 2019. Tra gli interpreti presenti troviamo tutti i protagonisti: Poe Dameron, Finn, Kylo Ren, Rey, Luke Skywalker, C-3PO, Chewbacca, Lando e il generale Hux.

.No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Fotografati da Annie Leibovitz, le copertine della rivista vedono ritratti Kylo Ren e Rey, entrambi con un nuovo costume. Le altre foto invece ritraggono tutti gli altri personaggi principali della pellicola che uscirà a dicembre 2019. Qui in basso, invece, trovate il video del dietro le quinte del servizio fotografico realizzato per l'occasione sempre da Annie Leibovitz.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, ovvero Episodio IX, uscirà il 20 dicembre 2019 e vedrà il ritorno di J.J. Abrams come regista. Nel cast sono confermati Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Mark Hamill, Billy Dee Williams e Carrie Fisher, attraverso delle scene inedite di Episodio VII ed Episodio VIII.

Advertisement

Curato da: Andrea Sala

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...