Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, nuovo spot TV pieno d'azione con scene inedite

Autore: Pasquale Oliva ,

Manca ormai poco al debutto di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e la campagna promozionale a suon di trailer, brevi clip e special look da parte di Disney e LucasFilm prosegue a ritmi sempre più elevati. Nemmeno a dirlo, è da poche ore disponibile un nuovo spot TV che, nonostante duri solo 30 secondi, è probabilmente quello più ricco d'azione tra quelli diffusi fino ad oggi.

Intitolato 'Adventure', la clip include sequenze inedite del nono capitolo della saga cinematografica, con flash su tutti i protagonisti dell'ultima trilogia di Star Wars come Finn e Poe Dameron. Spade Laser, blaster e caccia TIE, il tutto accompagnato da un adrenalinico sottofondo musicale tale da far salire a mille l'hype dei fan.

Advertisement

Advertisement
Disney / LucasFilm
Chewbecca, Poe Dameron e Finn in L'Ascesa di Skywalker

Particolare attenzione merita il faccia a faccia tra Rey e Kylo Ren (già intravisto nei trailer), che non sembra promettere nulla di nuovo. "Che la battaglia finale inizi", annuncia Palpatine (o Darth Sidious se preferite) prima della resa dei conti e prima che i due distruggano il piedistallo con sopra il casco di Darth Vader (al secondo 24). A tal proposito, secondo una teoria condivisa da molti fan i due protagonisti potrebbero allearsi contro l'Imperatore, in un colpo di scena davvero sensazionale.

In ogni caso, assisteremo in Episodio IX a scontri senza esclusione di colpi, come quello sui resti dell'ormai distrutta Morte Nera dove si affrontano Rey e Kylo (24esimo secondo). E i due non saranno soli, dato che al secondo 22 della clip si vede anche Finn sul luogo.

Disney / LucasFilm
Rey e Kylo Ren si affrontano sui resti della Morte Nera nello spot TV di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker arriverà nelle sale dei cinema d'Italia il 18 dicembre 2019. Nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Lupita Nyong'o, Ian McDiarmid e Billy Dee Williams.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Perché Palpatine ha creato il Leader Supremo Snoke?

Il Leader Supremo Snoke, ovvero come Palpatine ha cercato di conquistare la Galassia fallendo miseramente.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Perché Palpatine ha creato il Leader Supremo Snoke?

Il Leader Supremo Snoke è apparso per la prima volta nel 2015 nel film #Star Wars: Il risveglio della Forza. La sua natura e la sua identità sono sempre state tenute segrete e, ovviamente, sono state motivo di discussione tra i fan.

Fin dall'uscita del primo lungometraggio della trilogia più recente di Guerre Stellari, i fan hanno ipotizzato che Snoke potesse essere uno dei personaggi del passato della saga tornato con un nuovo volto. Alcuni hanno pensato a Gran Moff Tarkin, altri ancora addirittura a Darth Vader, mentre altri hanno associato Snoke al vecchio maestro di Palpatine Darth Plagueis. Nulla di tutto ciò si è rivelato essere vero.

Sto cercando altri articoli per te...